Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai boss vieni anche tu!!! Fatti invitare da rosso corsa… quest’anno abbiamo fatto insieme solo vallelunga. Così concludo la mia stagione e forse “carriera motociclistica” con il BOSS 😍
Dai boss vieni anche tu!!! Fatti invitare da rosso corsa… quest’anno abbiamo fatto insieme solo vallelunga. Così concludo la mia stagione e forse “carriera motociclistica” con il BOSS 😍
Mito, se ti metti a fare anche tu i video da scemo su instagram mi autobanno dal forum!
Lunedì non riesco assolutamente, sennò venivo a salutare il capo.
Fatti invitare?? E poi mi sa che il 4 sarò a Vallelunga ..
Concludi? Ma figurati tu cambi millemila volte idea ...
“Video da scemi anche tu” era chiaramente riferito a me, ma ci godo a vedere che c’è chi rode di brutto perché ho qualche via preferenziale 🤪🤪🤪
Off topic,fai bene,se hai conoscenze od altro non vedo perché NON sfruttarle,lo farei pure io ma non sono appetibile non offrirei nulla di più per aumentare la loro immagine..... anzi
Secondo me comunque non è riferito a te personalmente il commento.
Comment