Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi parlando con un amico mi dice che lui le Dunlop KR le 108 (195/65) e le 109 (200/70) al posteriore le gira, bel senso che inverte il senso di rotazione.
È una cosa che si fa e è "approvata" anche da Dunlop oppure meglio lasciar perdere?
Quelle che arrivano direttamente dai campi gara non hanno la freccia direzionale,ho detto tutto!!
Confermo che nn hanno "freccia", io le giro su cerchio proprio per farle usurare meglio...e ti posso dire di aver sempre girato ogni tipo di gomma...anche intagliate e di tutte le marche!!
Mai avuto problemi di nessun genere...ne come prestazione ne come "sicurezza".
Confermo che nn hanno "freccia", io le giro su cerchio proprio per farle usurare meglio...e ti posso dire di aver sempre girato ogni tipo di gomma...anche intagliate e di tutte le marche!!
Mai avuto problemi di nessun genere...ne come prestazione ne come "sicurezza".
Comment