Originally posted by MatS1KRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 luglio - 24 luglio MUGELLO con Rosso corsa
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Hai considerato l’ipotesi di vendere l’auto e prenderti un furgoncino ? Io ho fatto così per essere totalmente indipendente .. per quanto riguarda i cavalletti capisco .. io spesso mi arrangio ma se venisse anche solo una tua amica .. per mettere le termo e i cavalletti è più che fattibile .. io infatti sabato vengo con una amica .. fa anche compagnia x il viaggioOriginally posted by Elisa Gregori View PostIn realtà a me serve il meccanico perché non ho furgone e da sola mettere cavalieri riportare la loro ai box ecc mi viene difficile 🙈
- Likes 3
Comment
-
Si è che non ho amiche appassionate di moto 😂 qualche amico di ma non sempre ci incastriamoOriginally posted by Dianutte88 View Post
Hai considerato l’ipotesi di vendere l’auto e prenderti un furgoncino ? Io ho fatto così per essere totalmente indipendente .. per quanto riguarda i cavalletti capisco .. io spesso mi arrangio ma se venisse anche solo una tua amica .. per mettere le termo e i cavalletti è più che fattibile .. io infatti sabato vengo con una amica .. fa anche compagnia x il viaggio
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Mah si basta la compagnia .. dici che non trovi proprio nessuno ?Originally posted by Elisa Gregori View Post
Si è che non ho amiche appassionate di moto 😂 qualche amico di ma non sempre ci incastriamo
Ad ogni modo se vai in box troverai sempre qualcuno che può darti una mano se glielo chiedi
siamo ragazze e per noi è più facile trovare qualche cavaliere
- Likes 3
Comment
-
In effetti trovo sempre chi mi aiuta 🤪Originally posted by Dianutte88 View Post
Mah si basta la compagnia .. dici che non trovi proprio nessuno ?
Ad ogni modo se vai in box troverai sempre qualcuno che può darti una mano se glielo chiedi
siamo ragazze e per noi è più facile trovare qualche cavaliere
- Likes 1
Comment
-
Ci vediamo il 4 settembre in pista! Grazie per lo sconto!!Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao Ragazzi, ormai sono una fedele cliente di rosso corsa e sarò con loro:
1º luglio Cremona
3 luglio Mugello
24 luglio Mugello
4 settembre Mugello
Chi ci sta pensando a qualcuna di queste date se prenotate con un po’ di anticipo ho uno super sconto per il 3 e 24 luglio, ma anche ad altre date…fatemi sapere a chi interessa ✌🏻✌🏻✌🏻
- Likes 1
Comment
-
Vogliamo i tempi!!!!!!Originally posted by Elisa Gregori View Post
Siiiiiiiii ✌🏻✌🏻✌🏻
Ogni tanto ti vedo su Instagram ma vogliamo tempi e foto in pista, non scenette fuori, forzzzzza!
Ormai giri davvero tanto, prossimo anno qualche trofeo?
Mi ha fatto ridere però la storia col podio con la birra al mugello!
- Likes 2
Comment
-
In realtà pubblico video e foto in moto più che scenette…Originally posted by RobyBayliss View Post
Vogliamo i tempi!!!!!!
Ogni tanto ti vedo su Instagram ma vogliamo tempi e foto in pista, non scenette fuori, forzzzzza!

e la coppa con la birretta non so di che parli 🤔
vado tanto ma da troppo poco per essere competitiva. In effetti ho paura e i tempi sono tanto alti ma ultima volta ho migliorato. A volte preferisco non mettere transponder per non avvilirmi, non ci si diverte più a guardare i tempi
Comment
-
Forse ti sbagli con la Lovato perché io pubblico solo foto in moto o storie che sono in moto… l’ultima questaOriginally posted by RobyBayliss View Post
Vogliamo i tempi!!!!!!

- Likes 2
Comment
-
Vabbè... ma importante è divertirsi.. se poi haia nche migkiorato..... meglio ancora...Originally posted by Elisa Gregori View Post
In realtà pubblico video e foto in moto più che scenette…
e la coppa con la birretta non so di che parli 🤔
vado tanto ma da troppo poco per essere competitiva. In effetti ho paura e i tempi sono tanto alti ma ultima volta ho migliorato. A volte preferisco non mettere transponder per non avvilirmi, non ci si diverte più a guardare i tempi
Anche io giro senza transponder...
Comment
-
Non piccarti elisa... intendeva le storie che hai fatto al mugello per rossocorsa immagino.... vabbè ma se tu ti diverti... o dipende da che accordi hai con loro e siete contenti...Originally posted by Elisa Gregori View Post
RobyBayliss poi oguno si diverte a modo suo.... anche io non guardo i tempi... poi elisa è cmq. più social e infliuencers di me.. io posto solo roba di moto... ma per me è lavoro.
Comment
X

Comment