Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 luglio - 24 luglio MUGELLO con Rosso corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MatS1KRR View Post

Dai benzina e gomme le consumerai comunque, e con quel che costano, magari consumarne meno non è male

Si anche perchè portarsi il meccanico,ha forse senso se uno gira 51 al mugello, e ha bisogno di telemetria e regolazioni, o moto che non si accendono premendo un pulsante, anche se penso che sia una figata averlo dietro a fare i vari lavoretti e sentirsi piloti veri.
    In realtà a me serve il meccanico perché non ho furgone e da sola mettere cavalletti riportare la moto ai box ecc mi viene difficile 🙈

Comment

• Font Size
      Originally posted by MatS1KRR View Post

Ah ok., non volevo offendere ogni tanto vedo le tue storie e rossocorsa mi pareva molto spinto, ma fai bene se ti danno indietro qualcosa, anzi, te lo auguro!
      Ma noooo figurati 😊

Comment

• Font Size
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        In realtà a me serve il meccanico perché non ho furgone e da sola mettere cavalieri riportare la loro ai box ecc mi viene difficile 🙈
        Hai considerato l’ipotesi di vendere l’auto e prenderti un furgoncino ? Io ho fatto così per essere totalmente indipendente .. per quanto riguarda i cavalletti capisco .. io spesso mi arrangio ma se venisse anche solo una tua amica .. per mettere le termo e i cavalletti è più che fattibile .. io infatti sabato vengo con una amica .. fa anche compagnia x il viaggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dianutte88 View Post

Hai considerato l’ipotesi di vendere l’auto e prenderti un furgoncino ? Io ho fatto così per essere totalmente indipendente .. per quanto riguarda i cavalletti capisco .. io spesso mi arrangio ma se venisse anche solo una tua amica .. per mettere le termo e i cavalletti è più che fattibile .. io infatti sabato vengo con una amica .. fa anche compagnia x il viaggio
          Si è che non ho amiche appassionate di moto 😂 qualche amico di ma non sempre ci incastriamo

Comment

• Font Size

Si è che non ho amiche appassionate di moto 😂 qualche amico di ma non sempre ci incastriamo
            Mah si basta la compagnia .. dici che non trovi proprio nessuno ? Ad ogni modo se vai in box troverai sempre qualcuno che può darti una mano se glielo chiedi siamo ragazze e per noi è più facile trovare qualche cavaliere

Comment

• Font Size

Mah si basta la compagnia .. dici che non trovi proprio nessuno ? Ad ogni modo se vai in box troverai sempre qualcuno che può darti una mano se glielo chiedi siamo ragazze e per noi è più facile trovare qualche cavaliere
              Esatto!

Comment

• Font Size

In effetti trovo sempre chi mi aiuta 🤪

Comment

• Font Size
                  Ciao Ragazzi, ormai sono una fedele cliente di rosso corsa e sarò con loro:
                  1º luglio Cremona
                  3 luglio Mugello
                  24 luglio Mugello
                  4 settembre Mugello
                  Chi ci sta pensando a qualcuna di queste date se prenotate con un po’ di anticipo ho uno super sconto per il 3 e 24 luglio, ma anche ad altre date…fatemi sapere a chi interessa ✌🏻✌🏻✌🏻
                  Ci vediamo il 4 settembre in pista! Grazie per lo sconto!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mino82 View Post

Ci vediamo il 4 settembre in pista! Grazie per lo sconto!!
                    Siiiiiiiii ✌🏻✌🏻✌🏻

Comment

• Font Size

Siiiiiiiii ✌🏻✌🏻✌🏻
                      Vogliamo i tempi!!!!!!

Ogni tanto ti vedo su Instagram ma vogliamo tempi e foto in pista, non scenette fuori, forzzzzza!

Ormai giri davvero tanto, prossimo anno qualche trofeo?

Mi ha fatto ridere però la storia col podio con la birra al mugello!

Comment

• Font Size

In effetti trovo sempre chi mi aiuta 🤪
                        Dare e avere, fai bene!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobyBayliss View Post

Vogliamo i tempi!!!!!!

Ogni tanto ti vedo su Instagram ma vogliamo tempi e foto in pista, non scenette fuori, forzzzzza!

In realtà pubblico video e foto in moto più che scenette…
                          e la coppa con la birretta non so di che parli 🤔
                          vado tanto ma da troppo poco per essere competitiva. In effetti ho paura e i tempi sono tanto alti ma ultima volta ho migliorato. A volte preferisco non mettere transponder per non avvilirmi, non ci si diverte più a guardare i tempi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobyBayliss View Post

Vogliamo i tempi!!!!!!

Forse ti sbagli con la Lovato perché io pubblico solo foto in moto o storie che sono in moto… l’ultima questa

Comment

• Font Size

In realtà pubblico video e foto in moto più che scenette…
                              e la coppa con la birretta non so di che parli 🤔
                              vado tanto ma da troppo poco per essere competitiva. In effetti ho paura e i tempi sono tanto alti ma ultima volta ho migliorato. A volte preferisco non mettere transponder per non avvilirmi, non ci si diverte più a guardare i tempi
                              Vabbè... ma importante è divertirsi.. se poi haia nche migkiorato..... meglio ancora...

Anche io giro senza transponder...

Comment

• Font Size

Forse ti sbagli con la Lovato perché io pubblico solo foto in moto o storie che sono in moto… l’ultima questa

Non piccarti elisa... intendeva le storie che hai fatto al mugello per rossocorsa immagino.... vabbè ma se tu ti diverti... o dipende da che accordi hai con loro e siete contenti...

RobyBayliss poi oguno si diverte a modo suo.... anche io non guardo i tempi... poi elisa è cmq. più social e infliuencers di me.. io posto solo roba di moto... ma per me è lavoro.

Comment

X
                                Working...
                                X