Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, io ci sono al sabato. Speravo che annullassero tutto visto la situazione ma sembra di no , vedremo...... magari fammi sapere com'è la pista? Sempre se si gira......
Ha iniziato a piovere qs notte vs l'una e non ha piu smesso. Paddock un lago, ma anche la pista lo era...ma tanto sappiamo come funziona (inutile fare polemiche).
Visto che le previsioni davano pioggia anche al pomerggio, a meta mattina mi sono messo in viaggio vs casa.
Spero domani e domenica vada meglio a chi ci sara.
Eh si Diana...qs anno gia 2 giornate buttate.....,confidiamo in giugno e luglio!
Ha iniziato a piovere qs notte vs l'una e non ha piu smesso. Paddock un lago, ma anche la pista lo era...ma tanto sappiamo come funziona (inutile fare polemiche).
Visto che le previsioni davano pioggia anche al pomerggio, a meta mattina mi sono messo in viaggio vs casa.
Spero domani e domenica vada meglio a chi ci sara.
Eh si Diana...qs anno gia 2 giornate buttate.....,confidiamo in giugno e luglio!
Cavoli mi spiace. Che poi porca la pupazza se girano i cabasisi...
Ciao, io ci sono al sabato. Speravo che annullassero tutto visto la situazione ma sembra di no , vedremo...... magari fammi sapere com'è la pista? Sempre se si gira......
Comment