Come da titolo c'è qlc che partecipa a questo evento ? Al Tazio. ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18 giugno motorace cup
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9307
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Certo e mi fa piacere che tu voglia correre!!!!
Ma con la Suzuki 750 in che categoria ti mettono? Ne fanno una specifica per le vie di mezzo come con gully?
Comment
-
Originally posted by Nervus View Post
Ma in teoria con le 600 perché cmq le velocità max son quelle un conto. Son i mille vecchie generazioni un conto quelli attuali ma è saltato tutto. Per un mio infortunio che .mi terrà lontano dalla moto sicuramente fino a ottobre
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9307
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Come stai? Hai battuto una bella botta se ti hanno portato via in elicottero....
Comment
-
Ciao. E di questa volta la botta c’è . Più che altro sono rimasto senza sensi per un bel po ed io non ricordo niente neanche il lancio hig side . In parole trauma cranico con un piccolo versamento 5 costole rotte. Contusione del polmone è una piccola perforazione e metacarpo rotto. Più ovviamente dolori dappertutto ed adesso sono ancora al cto di Torino ma oggi mi hanno trasferito in reparto e vediamo quanto mi tengono.
Comment
-
Ciao. E di questa volta la botta c’è . Più che altro sono rimasto senza sensi per un bel po ed io non ricordo niente neanche il lancio hig side . In parole trauma cranico con un piccolo versamento 5 costole rotte. Contusione del polmone è una piccola perforazione e metacarpo rotto. Più ovviamente dolori dappertutto ed adesso sono ancora al cto di Torino ma oggi mi hanno trasferito in reparto e vediamo quanto mi tengono.
Mi spiace tanto cavolo!! Cerca di rimetterti al 100% con i giusti tempi, per la moto si vedrà quando sarai ok!
Comment
-
Originally posted by Centa87 View Post
Vacca boia Nervus, ma che combini?!
Mi spiace tanto cavolo!! Cerca di rimetterti al 100% con i giusti tempi, per la moto si vedrà quando sarai ok!
Comment
X
Comment