Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Day a Imola
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Non lo so... Noi siamo con Gazebo...
Comment
-
Originally posted by Alfiomax View Post
Ho mandato una mail a Pirelli per sapere se era disponibile posto box ma non mi sanno ancora dire visto che i box potrebbero essere in fase di smontaggio, quindi vai coi gazebo....... mamma mia sto già male se penso a quanto caldo ci sarà......
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Io finora ho partecipato solo a Michelin days come giornate monogomma… qualcuno mi spiega come funziona i Pirelli day? Ho acquistato biglietto x 4 turni … ma qui non si prenotano i turni ? Decidono loro ? E quando comunicano turni categorie e orari ? Grazie a chi risponderà
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostIo finora ho partecipato solo a Michelin days come giornate monogomma… qualcuno mi spiega come funziona i Pirelli day? Ho acquistato biglietto x 4 turni … ma qui non si prenotano i turni ? Decidono loro ? E quando comunicano turni categorie e orari ? Grazie a chi risponderà
In quale categoria siamo ce lo dicono in circuito o al massimo il giorno prima per whatsapp...
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Gabe75 View Post
Ciao Diana nella giornata ci sono quattro turni divisi per cinque categorie (tipo le normali giornate degli organizzatori) la divisione delle categorie viene fatta in base hai tempi dichiarati e nella pausa pranzo vengono fatti gli eventuali cambi di categoria.
In quale categoria siamo ce lo dicono in circuito o al massimo il giorno prima per whatsapp...
- Likes 1
Comment
-
Chi mi può aiutare? Vado a Imola la domenica e volevo dormire lì ... Avete qualche consiglio da darmi?
- Likes 1
Comment
X
Comment