Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Day a Imola
Collapse
X
-
La panigale fa 106 di serie purtroppo imola è molto restrittiva. ma dovrebbe per questi giorni essere in deroga altrimenti non gira nessuno tranne quelli con i monopattini elettrici e e gomme slick..già con le tassellate il rumore potrebbe essere troppo...
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostLa panigale fa 106 di serie purtroppo imola è molto restrittiva. ma dovrebbe per questi giorni essere in deroga altrimenti non gira nessuno tranne quelli con i monopattini elettrici e e gomme slick..già con le tassellate il rumore potrebbe essere troppo...
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Invece qualcuno lo hanno controllato... Ad una mia uscita dal turno c'era il commissario che fermava a campioneLast edited by Alone; 27-04-23, 17:12.
- Likes 1
Comment
-
Informatevi bene, ragazzi, perché ad Imola se dicono che vogliono un tot di db la fonometrica la fanno e non si sgarra.
Il secondo problema poi diventa in che punto del paddock fanno la prova, perché se capita come a me che viene fatta praticamente dentro un box, nessuna moto è a "norma".
P.S. con la mia Rsv4 in tutte le piste giro senza db senza problemi, ad Imola quel giorno ci stava a pelo con.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostInformatevi bene, ragazzi, perché ad Imola se dicono che vogliono un tot di db la fonometrica la fanno e non si sgarra.
Il secondo problema poi diventa in che punto del paddock fanno la prova, perché se capita come a me che viene fatta praticamente dentro un box, nessuna moto è a "norma".
P.S. con la mia Rsv4 in tutte le piste giro senza db senza problemi, ad Imola quel giorno ci stava a pelo con.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
X