Sapete chi organizza ad Aragón? Dopo l’esperienza in gennaio a Portimao, per il prossimo anno vorrei organizzare nello stesso periodo almeno due circuiti e stavo pensando di tornare in Portogallo con Bobo ed aggiungere Aragón e\o Almeria. Avete consigli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Organizzatori Aragón
Collapse
X
-
Originally posted by Rijeka77 View PostSapete chi organizza ad Aragón? Dopo l’esperienza in gennaio a Portimao, per il prossimo anno vorrei organizzare nello stesso periodo almeno due circuiti e stavo pensando di tornare in Portogallo con Bobo ed aggiungere Aragón e\o Almeria. Avete consigli?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Penso che TUTTI vadano ad aragon... promoracing, rossocorsa,gully, gass family... in date diverse ovviamente...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by frazar View Post
Solo Gully, Rosso e Promo non vanno a Aragon, Gass credo di si, comunque se guardi nel calendario di Gully trovi la data di ottobre, non te ne pentirai!!!! Aragon È LA PISTA!!! Personalmente la preferisco a Portimao,
Comment
-
Originally posted by Rijeka77 View PostSapete chi organizza ad Aragón? Dopo l’esperienza in gennaio a Portimao, per il prossimo anno vorrei organizzare nello stesso periodo almeno due circuiti e stavo pensando di tornare in Portogallo con Bobo ed aggiungere Aragón e\o Almeria. Avete consigli?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Alfiomax View PostGully per Aragon ha gia aperto le prenotazioni dal 19 al 21 ottobre, ti devi solo prenotare, io personalmente sono stato con lui proprio ad Aragon giusto un mese fa e mi sono trovato bene e la pista aggiungo è molto bella una pista completa, preparati solo che ci potrebbe essere vento durante le giornate.
Comment
X
Comment