Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22/23 aprile CREMONA CON rosso corsa
Collapse
X
-
Originally posted by qwerty83 View Post
O che facessero un pò di sconto a chi va con loro sempre, ma qua è ovvio che è un DARE E AVERE no? Però quando la cosa è così palese forse è come pagare per fare brutta figura, anche un amico mi ha detto la stessa cosa. Forse vogliono influencer e gente che va gratis invece che gente che paga.
Dai take it easy.. tutti gli organizzatori hanno sempre qualche ospite.... se qualcuno di questi è una ragazza che li limona un pò su instagram... che ti cambia?
- Likes 1
Comment
-
Comunque Rosso corsa ci legge… così farà tesoro dei suggerimenti.
Concordo anche io che la ragazza che è stata a Valencia e al Mugello ci è andata giù troppo finta! Infatti testimone se volete lo screenshot che ho mandato agli organizzatori dove dico che io non farò mai così perché sembra una marchettata! Io dirò ciò che penso e ho fatto del concreto… ho portato ben 6 persone, ecco tutto qui.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostComunque Rosso corsa ci legge… così farà tesoro dei suggerimenti.
Concordo anche io che la ragazza che è stata a Valencia e al Mugello ci è andata giù troppo finta! Infatti testimone se volete lo screenshot che ho mandato agli organizzatori dove dico che io non farò mai così perché sembra una marchettata! Io dirò ciò che penso e ho fatto del concreto… ho portato ben 6 persone, ecco tutto qui.te lo sei quasi guadagnato da sola l'invito....
Brava!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Si infatti!!!😜 e mica con “se vieni con il mio nome hai mega sconto o altro!”se gli porti 6 persone ogni volta... con la penuria che si vede in giro quest'anno.. possono invitarti a ogni data.. e non scherzo eh..
- Likes 1
Comment
-
X
Comment