Originally posted by frazar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22/23 aprile CREMONA CON rosso corsa
Collapse
X
-
-
- Likes 1
Comment
-
Senza fare polemica, ma ROSSOCORSA, che pensa di fare? Invita una ragazza gratis per data, questa li sviolina in mille stories su instagram e su facebook, e pensano che per questa marchetta palese la gente vada con loro?????
Arrivano 6-7 anni in ritardo e gli influencers su queste cose già non funzionavano, mah.
Come pagare qualcuno per parlare bene di te?Last edited by qwerty83; 21-04-23, 09:03.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by qwerty83 View PostSenza fare polemica, ma ROSSOCORSA, che pensa di fare? Invita una ragazza gratis per data, questa li sviolina in mille stories su instagram e su facebook, e pensano che per questa marchetta palese la gente vada con loro?????
Arrivano 6-7 anni in ritardo e gli influencers su queste cose già non funzionavano, mah.
Come pagare qualcuno per parlare bene di te?
Io accetto invito perché sarei stupida a non farlo ma sarò assolutamente me stessa e dirò come mi sono trovata… senza troppi “leccaggi”
Certo è che ringrazio infinitamente per queste possibilità
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by qwerty83 View PostSenza fare polemica, ma ROSSOCORSA, che pensa di fare? Invita una ragazza gratis per data, questa li sviolina in mille stories su instagram e su facebook, e pensano che per questa marchetta palese la gente vada con loro?????
Come pagare qualcuno per parlare bene di te?
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Èh siiii bossss devi venire a prendermi la moto per Valle 😍😍😍
Originally posted by Elisa Gregori View PostQuoto! Anche se sono una delle invitate. Però ti spiego il loro intento è quello di invitare qualcuno che non è mai stato con loro e mostrare la loro bravura e professionalità e in modo molto sincero libero lasciare un feedback! Nessuna marchetta… poi concordo che ci sono ragazze invitare che palesemente pubblicizzano rosso corsa ma il modo è controproducente.
Io accetto invito perché sarei stupida a non farlo ma sarò assolutamente me stessa e dirò come mi sono trovata… senza troppi “leccaggi”
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostQuoto! Anche se sono una delle invitate. Però ti spiego il loro intento è quello di invitare qualcuno che non è mai stato con loro e mostrare la loro bravura e professionalità e in modo molto sincero libero lasciare un feedback! Nessuna marchetta… poi concordo che ci sono ragazze invitare che palesemente pubblicizzano rosso corsa ma il modo è controproducente.
Fai bene ad andare , ma penso che facendo così, anzi diano l'impressione di 'non riempiamo', siamo disperati e proviamo anche con questo, come han fatto a Valencia con quella che lavora per Ducati che ha fatto solo storie da ferma.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh si.. ma tanto i soldi son loro e vedano loro come meglio investirli no?
Comment
-
Originally posted by qwerty83 View Post
Si certo Mito, però a me che vado in pista da un pò è un pò suonata come disperazione più che 'va che furbi o che bella idea', a te non ti invitano? Tu si che potresti dire come ti trovi, senza marchettare.
Quoto il tuo pensiero.
Comment
-
O che facessero un pò di sconto a chi va con loro sempre, ma qua è ovvio che è un DARE E AVERE no? Però quando la cosa è così palese forse è come pagare per fare brutta figura, anche un amico mi ha detto la stessa cosa. Forse vogliono influencer e gente che va gratis invece che gente che paga.
- Likes 2
Comment
-
O che facessero un pò di sconto a chi va con loro sempre, ma qua è ovvio che è un DARE E AVERE no? Però quando la cosa è così palese forse è come pagare per fare brutta figura, anche un amico mi ha detto la stessa cosa. Forse vogliono influencer e gente che va gratis invece che gente che paga.
Comment
-
Si ma tu che esperienza hai? Per dirlo? E poi, POTRESTI non parlarne bene o citarli in millemila storie?E poi ovvio che tu sarai ospite e trattata con i guanti bianchi. Tanto chi va in pista sa con chi andare. E' una marchetta palese, ma non dico di te, mi pareva solo strano che Beppe fosse arrivato a fare una cosa del genere. Capisco Dart quando iniziava che faceva andare tutti o quasi gratis e aveva pistate deserte o quasi, ma rossocorsa????
Fai bene ad andare , ma penso che facendo così, anzi diano l'impressione di 'non riempiamo', siamo disperati e proviamo anche con questo, come han fatto a Valencia con quella che lavora per Ducati che ha fatto solo storie da ferma.
Se han deciso di fare così... ci avran pensato.. esperienza ne hanno no? E a loro andrà bene così.
Comment
-
Si certo Mito, però a me che vado in pista da un pò è un pò suonata come disperazione più che 'va che furbi o che bella idea', a te non ti invitano? Tu si che potresti dire come ti trovi, senza marchettare.
E cmq. in tantissimi organizzatori mi invitano e ti assicuro che non marchetto nessuno.. al limite li cito giustamente in una o due storie e via.... tutto qua.
Comment
X
Comment