Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22/23 aprile CREMONA CON rosso corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frazar View Post
    Rossocorsa, ottimo organizzatore, non si discute, uno dei 4 grandi italiani, salutami Alex e Beppe.
    Sarà fatto!!! 😊

Comment

• Font Size
      Ragazzi pronti???? Io sarò nel box 6!!! Mi raccomando riconosciamoci e conosciamoci 😜

Comment

• Font Size
        Box 7

Comment

• Font Size
          Originally posted by Elisa Gregori View Post
          Ragazzi pronti???? Io sarò nel box 6!!! Mi raccomando riconosciamoci e conosciamoci 😜
          Mi sa che domenica tardo pomeriggio scendo pure io no?

Comment

• Font Size
            Senza fare polemica, ma ROSSOCORSA, che pensa di fare? Invita una ragazza gratis per data, questa li sviolina in mille stories su instagram e su facebook, e pensano che per questa marchetta palese la gente vada con loro?????

Arrivano 6-7 anni in ritardo e gli influencers su queste cose già non funzionavano, mah.

Come pagare qualcuno per parlare bene di te?
            Last edited by qwerty83; 21-04-23, 09:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Mi sa che domenica tardo pomeriggio scendo pure io no?
              Èh siiii bossss devi venire a prendermi la moto per Valle 😍😍😍

Comment

• Font Size
                Originally posted by qwerty83 View Post
                Senza fare polemica, ma ROSSOCORSA, che pensa di fare? Invita una ragazza gratis per data, questa li sviolina in mille stories su instagram e su facebook, e pensano che per questa marchetta palese la gente vada con loro?????

Arrivano 6-7 anni in ritardo e gli influencers su queste cose già non funzionavano, mah.

Quoto! Anche se sono una delle invitate. Però ti spiego il loro intento è quello di invitare qualcuno che non è mai stato con loro e mostrare la loro bravura e professionalità e in modo molto sincero libero lasciare un feedback! Nessuna marchetta… poi concordo che ci sono ragazze invitare che palesemente pubblicizzano rosso corsa ma il modo è controproducente.
                Io accetto invito perché sarei stupida a non farlo ma sarò assolutamente me stessa e dirò come mi sono trovata… senza troppi “leccaggi”
                Certo è che ringrazio infinitamente per queste possibilità

Comment

• Font Size

Eh si.. ma tanto i soldi son loro e vedano loro come meglio investirli no?

Èh siiii bossss devi venire a prendermi la moto per Valle 😍😍😍
                  Bien ci vediamo pomeriggio...

Quoto! Anche se sono una delle invitate. Però ti spiego il loro intento è quello di invitare qualcuno che non è mai stato con loro e mostrare la loro bravura e professionalità e in modo molto sincero libero lasciare un feedback! Nessuna marchetta… poi concordo che ci sono ragazze invitare che palesemente pubblicizzano rosso corsa ma il modo è controproducente.
                  Io accetto invito perché sarei stupida a non farlo ma sarò assolutamente me stessa e dirò come mi sono trovata… senza troppi “leccaggi”
                  Si diciamo che ci sarebbero parecchi discorsi..ma OVVIO CHE FAI BENE:. ci mancherebbe..

Comment

• Font Size
                    Si ma tu che esperienza hai? Per dirlo? E poi, POTRESTI non parlarne bene o citarli in millemila storie?E poi ovvio che tu sarai ospite e trattata con i guanti bianchi. Tanto chi va in pista sa con chi andare. E' una marchetta palese, ma non dico di te, mi pareva solo strano che Beppe fosse arrivato a fare una cosa del genere. Capisco Dart quando iniziava che faceva andare tutti o quasi gratis e aveva pistate deserte o quasi, ma rossocorsa????

Fai bene ad andare , ma penso che facendo così, anzi diano l'impressione di 'non riempiamo', siamo disperati e proviamo anche con questo, come han fatto a Valencia con quella che lavora per Ducati che ha fatto solo storie da ferma.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Eh si.. ma tanto i soldi son loro e vedano loro come meglio investirli no?
                      Si certo Mito, però a me che vado in pista da un pò è un pò suonata come disperazione più che 'va che furbi o che bella idea', a te non ti invitano? Tu si che potresti dire come ti trovi, senza marchettare.

Comment

• Font Size

Si certo Mito, però a me che vado in pista da un pò è un pò suonata come disperazione più che 'va che furbi o che bella idea', a te non ti invitano? Tu si che potresti dire come ti trovi, senza marchettare.
                        Il nostro mito22 ne ha a palate di esperienza!

Quoto il tuo pensiero.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabe75 View Post

Il nostro mito22 ne ha a palate di esperienza!

Quoto il tuo pensiero.
                          O che facessero un pò di sconto a chi va con loro sempre, ma qua è ovvio che è un DARE E AVERE no? Però quando la cosa è così palese forse è come pagare per fare brutta figura, anche un amico mi ha detto la stessa cosa. Forse vogliono influencer e gente che va gratis invece che gente che paga.

Comment

• Font Size

O che facessero un pò di sconto a chi va con loro sempre, ma qua è ovvio che è un DARE E AVERE no? Però quando la cosa è così palese forse è come pagare per fare brutta figura, anche un amico mi ha detto la stessa cosa. Forse vogliono influencer e gente che va gratis invece che gente che paga.
                            Io sarei contentissimo visto che faccio diverse giornate con loro

Comment

• Font Size

Si ma tu che esperienza hai? Per dirlo? E poi, POTRESTI non parlarne bene o citarli in millemila storie?E poi ovvio che tu sarai ospite e trattata con i guanti bianchi. Tanto chi va in pista sa con chi andare. E' una marchetta palese, ma non dico di te, mi pareva solo strano che Beppe fosse arrivato a fare una cosa del genere. Capisco Dart quando iniziava che faceva andare tutti o quasi gratis e aveva pistate deserte o quasi, ma rossocorsa????

Fai bene ad andare , ma penso che facendo così, anzi diano l'impressione di 'non riempiamo', siamo disperati e proviamo anche con questo, come han fatto a Valencia con quella che lavora per Ducati che ha fatto solo storie da ferma.
                              Ma scusa però.. che ti importa su che fanno o pensano sia meglio fare per spingersi? E cmq. vedi che tu come tanti altri hai notato la cosa, a volte non si dice.. purchè se ne parli bene o male.. mh.. in effetti forse no non in questo caso.. ma easy no?

Se han deciso di fare così... ci avran pensato.. esperienza ne hanno no? E a loro andrà bene così.

Comment

• Font Size

Ma io non marchetto nessuno, poche cifre comprerebbero la mia attendibilità... non sarei qua dopo 22 anni se tutto fosse 'giornata della vita' 'tuta fantastica' 'organizzatore numero uno'.

E cmq. in tantissimi organizzatori mi invitano e ti assicuro che non marchetto nessuno.. al limite li cito giustamente in una o due storie e via.... tutto qua.

Comment

X
                                Working...
                                X