Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22/23 aprile CREMONA CON rosso corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

22/23 aprile CREMONA CON rosso corsa

Ciao Ragazzi, sabato e domenica sarò a Cremona con rosso corsa, chi ci sarà di voi?
    Qualcuno li conosce? Sono bravi organizzatori?

• Font Size
    Io domenica

Comment

• Font Size
      Speriamo nel bel tempo !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Io domenica
        Dai Diana davvero???? Vieni??? Sono super contenta!!! E non me lo dici??? Così vedrò con i miei occhi il tuo super tempone e dell’ultima volta e proverò a starti dietro!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Speriamo nel bel tempo !!!!
          Si sì super sole!!!

Comment

• Font Size
            Stavo guardando anche io le date del prossimo week end ma 220 euro per una giornata a Cremona mi scoccia abbastanza.. considerato che di solito con 180 euro faccio la giornata a turni infrasettimanale.
            Ora vedo un attimo, devo provare le modifiche invernali alla moto e togliere la ruggine... avrei preferito una open pitlane per fare tanti km.

Comment

• Font Size
              Tutti li conoscono... io ho conosciuto Beppe Amato di Rossocorsa penso 15 anni fa.. era venuto nelle marche per me per vedere di fare cose assieme.. ma poi fatto nulla.

Penso che siano bravi... e sono di livello alto.. anche come clientela... tipo PromoRacing per capirci..

Buon divertimento.. vabbè ma tu e diana siete invitate come 'influencers' no?

Comment

• Font Size
                Presente

Comment

• Font Size
                  io vado sabato e domenica e vi assicuro che sono degli eccellenti organizzatori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Centa87 View Post
                    Stavo guardando anche io le date del prossimo week end ma 220 euro per una giornata a Cremona mi scoccia abbastanza.. considerato che di solito con 180 euro faccio la giornata a turni infrasettimanale.
                    Ora vedo un attimo, devo provare le modifiche invernali alla moto e togliere la ruggine... avrei preferito una open pitlane per fare tanti km.
                    220€ è tanto???? È la pista super valida che costa meno… il Mugello un giorno sono 380€ 😰

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PAGU View Post
                      Presente
                      Ma daiii allora ci vediamo 😍

Comment

• Font Size
                        Originally posted by prof.moccone View Post
                        io vado sabato e domenica e vi assicuro che sono degli eccellenti organizzatori
                        Allora ci vediamo? Anche tu ci sarai?

Comment

• Font Size
                          si 2 giorni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Tutti li conoscono... io ho conosciuto Beppe Amato di Rossocorsa penso 15 anni fa.. era venuto nelle marche per me per vedere di fare cose assieme.. ma poi fatto nulla.

Penso che siano bravi... e sono di livello alto.. anche come clientela... tipo PromoRacing per capirci..

Buon divertimento.. vabbè ma tu e diana siete invitate come 'influencers' no?
                            Io no!!! Pago come tutti 🤣🤣

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post
                              220€ è tanto???? È la pista super valida che costa meno… il Mugello un giorno sono 380€ 😰
                              Si ma non si possono paragonare ! Poi se consideri che fino anno scorso a Cremona ci giravi con 170€ direi che è aumentato un bel po !

Comment

X
                              Working...
                              X