Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai Diana davvero???? Vieni??? Sono super contenta!!! E non me lo dici??? Così vedrò con i miei occhi il tuo super tempone e dell’ultima volta e proverò a starti dietro!!!
Stavo guardando anche io le date del prossimo week end ma 220 euro per una giornata a Cremona mi scoccia abbastanza.. considerato che di solito con 180 euro faccio la giornata a turni infrasettimanale.
Ora vedo un attimo, devo provare le modifiche invernali alla moto e togliere la ruggine... avrei preferito una open pitlane per fare tanti km.
Tutti li conoscono... io ho conosciuto Beppe Amato di Rossocorsa penso 15 anni fa.. era venuto nelle marche per me per vedere di fare cose assieme.. ma poi fatto nulla.
Penso che siano bravi... e sono di livello alto.. anche come clientela... tipo PromoRacing per capirci..
Buon divertimento.. vabbè ma tu e diana siete invitate come 'influencers' no?
Stavo guardando anche io le date del prossimo week end ma 220 euro per una giornata a Cremona mi scoccia abbastanza.. considerato che di solito con 180 euro faccio la giornata a turni infrasettimanale.
Ora vedo un attimo, devo provare le modifiche invernali alla moto e togliere la ruggine... avrei preferito una open pitlane per fare tanti km.
220€ è tanto???? È la pista super valida che costa meno… il Mugello un giorno sono 380€ 😰
Tutti li conoscono... io ho conosciuto Beppe Amato di Rossocorsa penso 15 anni fa.. era venuto nelle marche per me per vedere di fare cose assieme.. ma poi fatto nulla.
Penso che siano bravi... e sono di livello alto.. anche come clientela... tipo PromoRacing per capirci..
Buon divertimento.. vabbè ma tu e diana siete invitate come 'influencers' no?
Comment