Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa Manca A Noi Piloti Amatori ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AndreaRS250
    si ma ci sono piste come rijeka dove lavorano meglio le dunlop.. e non ? una questione di sola mescola...
    Spiegati...che poi vediamo qualche tempaccio strappato a Rijeka con gomme diverse.....secondo me chi sa lavorare bene sulla taratura delle sospensioni...con gomme in mescola diverse...gira sempre forte....se poi dici che le Dunlop van bene su una pista piena di buche come Rijeka...ti dico di si in quanto con la loro carcassa dura fungono gi? da ammortizzatore!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by RobiRat
      Forse e' vero forse no, anche qui conosco amatori che frequentano le piste molto piu' dei licenziati.
      purtroppo per noi e' vero...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Swartzy
        Spiegati...che poi vediamo qualche tempaccio strappato a Rijeka con gomme diverse.....secondo me chi sa lavorare bene sulla taratura delle sospensioni...con gomme in mescola diverse...gira sempre forte....se poi dici che le Dunlop van bene su una pista piena di buche come Rijeka...ti dico di si in quanto con la loro carcassa dura fungono gi? da ammortizzatore!!!
        Ho scritto il contrario di quello che pensavo!
        Scusatemi ma ? il lambrusco...scappo via vi leggo stasera ciao!
        Last edited by Swartzy; 22-08-06, 11:26.

        Comment


        • Font Size
          #49
          tornando in topic... secondo me ? solo una cosa: provare, provare, provare, provare, provare...

          di talenti ce ne sono pochi pochi... tutti gli altri fanno un sacco di km.

          torno giusto da ledenon, e non ? che abbia fatto proprio schifo, ma tra li e girare veloce ce ne passava...
          sono fermamente convinto che se le 8 ore che passo in ufficio le passassi sopra la moto, con impegno e costanza, allora potrei correre ovunque (come chiunque).
          il fattore economico poi ? un'altra cosa... se cado in pista io magari non mi faccio nulla o quasi... e poi non mi interessa tantissimo che anche se il giorno dopo non vado a lavoro mi pagano uguale... solo che la moto potrebbe anche distruggersi, e non ne ho un'altra: il succo ? che alla triple gauche magari chiudevo un po' prima... che quando uno mi ha infilato alla camion, ho preferito chiudere il gas che la traiettoria...

          il fisico si allena, non c'? grande problema... ma la moto si guida con la testa... e sinceramente il limite ? li dentro.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by trottalemme
            stupidaggini.
            tre quarti della gente che corre il lunedi' va a lavorare,e il vizio delle moto se lo paga di tasca propria.
            queste sono solo scuse...
            quoto Trottalemme... quasi tutti i piloti del CIV al luned? vanno a lavorare e se sono con qualche team ci solo clausole e cavilli per es: se si sdraia fino ad un tot euro di danni paga il team oltre tale cifra li tira fuori il pilota

            Comment


            • Font Size
              #51
              quei quasi tutti sono quelli che vincono?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by brusca
                quei quasi tutti sono quelli che vincono?
                anche alcuni di loro..fidati.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  saranno quelli col talento

                  il discorso per me ? semplice, bisogna allenarsi, come in ogni cosa, e si raggiungono ottimi livelli.
                  per allenarsi a ping pong bastan pochi soldi, per allenarsi in moto ne servono a camionate. tutto qua.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by brusca
                    saranno quelli col talento

                    il discorso per me ? semplice, bisogna allenarsi, come in ogni cosa, e si raggiungono ottimi livelli.
                    per allenarsi a ping pong bastan pochi soldi, per allenarsi in moto ne servono a camionate. tutto qua.
                    il manico giusto non ti arriva solo grazie ai soldi.. ? una cosa innata.... puoi spendere migliaia di euro per girare in pista quanto/come/dove vuoi ma al massimo arrivi al tuo limite (che pu? essere +/- alto).... principalmente ? una cosa innata,come dicevo, e di testa..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      non mi hai convinto per nulla...
                      resto sempre della mia idea che come in tutte le cose ci va l'allenamento.

                      c'? chi ci mette un minuto e chi un anno... ma con la costanza si pu? arrivare ad altissimi livelli in ogni cosa (sempre che la testa lo voglia).

                      sono d'accordo che con i soldi non compri il manico... ma senza ? mooolto difficile che ti venga.

                      ti posso portare il mio esempio... tengo famiglia, un figlio piccolo... secondo te posso permettermi 200 giorni in pista l'anno?

                      se l'anno prossimo riesco ad iscrivermi ad un trofeo senza pretese ? gi? buono.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        avete finito di scannarvi voi due?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by brusca
                          non mi hai convinto per nulla...
                          resto sempre della mia idea che come in tutte le cose ci va l'allenamento.

                          c'? chi ci mette un minuto e chi un anno... ma con la costanza si pu? arrivare ad altissimi livelli in ogni cosa (sempre che la testa lo voglia).

                          sono d'accordo che con i soldi non compri il manico... ma senza ? mooolto difficile che ti venga.

                          ti posso portare il mio esempio... tengo famiglia, un figlio piccolo... secondo te posso permettermi 200 giorni in pista l'anno?

                          se l'anno prossimo riesco ad iscrivermi ad un trofeo senza pretese ? gi? buono.
                          allora allenati e vediamo.. se mi giri in 42-41 a misano solo con l'allenamento allora ti dar? ragione fin prova contraria son convinto di quel che dico... il ragazzo che faccio correre domenica ha girato al Mugello in 2'04 con tanto traffico.. in moto ci sale poco e allenamento fisico (purtroppo) ? zero

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            e' la storia della volpe e l'uva.
                            visto che il risultato non e' quello sperato,la colpa sara' sicuramente di quello che non ho,tempo,fisico o soldi che dir si voglia.
                            "..se avessi i soldi,il tempo,gli anni,la moto,le gomme di quello la',gliela farei vedere io!..."
                            ha ragione brusca dicendo che con la l'impegno e l'allenamento si puo' migliorare molto. la questione e' che il 99% dei Brusca questo impegno ce lo mettono solo a parole. se ce lo mettessero anche nei fatti probabilmente molti di loro arriverebbero a girare in 41 o 42 a misano.
                            da li' in poi conta l'attitudine,il talento,il manico,chiamiamolo come piu' ci aggrada.
                            perche il talentuoso vero,quello destinato ad andare lontano,chiariamolo,a misano gira dal 38 in giu'. che girano in 42 di peones,ce n'e' una decina tutti i giorni...
                            Last edited by trottalemme; 23-08-06, 15:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io ho detto 41-42 perch? per degli amatori sono sicuramente dei bei tempi, gi? adesso nella stock civ a primi girano in prova a Misano in 36-37-38... da 41 in gi? sei gi? tra gli ultimi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                dico la mia.....
                                per prima cosa devi essere portato per andar veloce e questa cosa o ce l'hai o non te la regala nessuno,ben che meno la puoi comprare.
                                ci sono alcuni che vanno in pista da anni e a misano per esempio sono ancora a 46.47...ecco in questo caso puoi avere tutti i soldi che vuoi ma non "arriverai"mai.
                                poi invece ci sono altri che a 42 o 41 ci arrivano subito e per un amatore ? un gran traguardo...ecco da li in giu diciamo che ci vogliono i soldi,allenamento e tanto sforzi.
                                ma chi dice che gira in 47 ma con i soldi,una moto buona e un aiuto potrebbe fare 40 dice una gran marea di cazzate..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X