Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa Manca A Noi Piloti Amatori ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    dico la mia.....
    per prima cosa devi essere portato per andar veloce e questa cosa o ce l'hai o non te la regala nessuno,ben che meno la puoi comprare.
    ci sono alcuni che vanno in pista da anni e a misano per esempio sono ancora a 46.47...ecco in questo caso puoi avere tutti i soldi che vuoi ma non "arriverai"mai.
    poi invece ci sono altri che a 42 o 41 ci arrivano subito e per un amatore ? un gran traguardo...ecco da li in giu diciamo che ci vogliono i soldi,allenamento e tanto sforzi.
    ma chi dice che gira in 47 ma con i soldi,una moto buona e un aiuto potrebbe fare 40 dice una gran marea di cazzate..
    Diego docet....e amen...

Comment

• Font Size
      il mondo ? bello perch? ? vario vero?

io ci penso a riportare a casa la moto... perch? senn? la volta dopo magari non posso girarci.

se va bene riesco ad andare in pista una decina di volte l'anno e faccio l'impiegato... e finch? il tempo si abbassa ogni volta che vado in un circuito allora sono soddisfatto.

non so se golf2000 si riferisse a me, ma non ho detto che bastano solo i soldi... ho detto che senza quelli non vai da nessuna parte.
      quello che conta, se non sei sufficientemente pazzo e talentuoso da fare 1 e 40 la prima volta che entri a misano, ? allenandrsi... e l'allenamento, in moto, ? costoso. tutto qua.

Comment

• Font Size
        Originally posted by brusca
        il mondo ? bello perch? ? vario vero?

io ci penso a riportare a casa la moto... perch? senn? la volta dopo magari non posso girarci.

se va bene riesco ad andare in pista una decina di volte l'anno e faccio l'impiegato... e finch? il tempo si abbassa ogni volta che vado in un circuito allora sono soddisfatto.

non so se golf2000 si riferisse a me, ma non ho detto che bastano solo i soldi... ho detto che senza quelli non vai da nessuna parte.
        quello che conta, se non sei sufficientemente pazzo e talentuoso da fare 1 e 40 la prima volta che entri a misano, ? allenandrsi... e l'allenamento, in moto, ? costoso. tutto qua.
        ...detto tutto

Comment

X
        Working...
        X