Originally posted by marcokawa41
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime volte in pista!
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by marcokawa41 View Post
Ciao , dall anno scorso , adesso solo strada
in auto vado qualche volta in open pit , Modena fa 30 euro all ora , essendo di fianco a casa vado lì a volte per divertirmi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Bravo !!!! se ti interessa ho un impianto scarico per lei in vendita fa tanto casino però
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ah dai anche comodo ed economico quindi! Mi piacerebbe provare ad andare in pista in auto, non ho mai avuto occasione (e non avrei una macchina particolarmente divertente😅) ma ancora di più mi piacerebbe provare quei corsi dove ti insegnano a driftare 😍
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View Post
Qua dalle mie parti li fanno ( non in pista però dove ti fanno usare solo i carriolini , e comunque è difficile tenerla se superi i 20 all ora , fa te…) c è la scuola a Sassuolo , cerca scuola nazionale drifting
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View Post
Eh purtroppo essendo stradale e usandola tutti i giorni ho optato x il solo downpipe , mantenendo sia centrale che terminale con valvola , pensa che anche in moto uso 4 in uno skat akra titanio con la boccola x usare terminale originale !
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
In che senso 4 in uno?
invece con terminale originale ( che non è altro che una canna forata) non guardano neanche , niente palette per vedere se c è db killer o altro, e sound fantastico con fiamme e tutto
ovviamente mappato e filtro per completare il tutto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View Post
Partono i 4 “tubi” dal motore che confluiscono in un tubo singolo ( senza kat) e poi terminale originale , anche se ho comunque l akra non lo monto per girare per strada altrimenti sarei costretto ad usare il db killer perché è la prima cosa che guardano in caso di controllo
invece con terminale originale ( che non è altro che una canna forata) non guardano neanche , niente palette per vedere se c è db killer o altro, e sound fantastico con fiamme e tutto
ovviamente mappato e filtro per completare il tutto
Comment
-
Magione 1998
Aprilia RS125
La preparazione da pista consisteva nell aver tagliato con la moletta un pezzo di pedane
A Varano mancava ancora un pezzo, Misano girava nel senso giusto e c era il corto (per me la versione più bella), Cremona manco avevano messo la prima pietra...
insomma...
Sono vecchio!
Last edited by oettam; 18-02-23, 22:28.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by oettam View PostMagione 1998
Aprilia RS125
La preparazione da pista consisteva nell aver tagliato con la moletta un pezzo di pedane
A Varano mancava ancora un pezzo, Misano girava nel senso giusto e c era il corto (per me la versione più bella), Cremona manco avevano messo la prima pietra...
insomma...
Sono vecchio!
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Direi esperto 😜 che bello però avere avuto la possibilità di vedere le piste prima e dopo il cambiamento 😍
Io preferivo i vecchi "design".
Purtroppo sia la fine del corto a Misano che l ultimo restyling di Varano (la pista era già allungata, fu cambiata la Ickx e l ultima curva) furono fatti in seguito a incidenti mortali. Misano per un incidente del CIV SBK in uscita Brutapela contro al guard rail. Varano per un incidente uscita ultima curva contro muretto box di un ragazzo delle mie parti.Last edited by oettam; 18-02-23, 22:50.
Comment
-
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Si sono d'accordo, non serve esagerare ma fare un po' di rumore è sempre meglio... Non ti dico quante volte mi sono salvata grazie a una sgasata😂
Comment
X
Comment