Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime volte in pista!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by marcokawa41 View Post

    Ciao ,

    ho una audi s1 2.0 tfsi un po’ pompata
    Bravo !!!! se ti interessa ho un impianto scarico per lei in vendita fa tanto casino però

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by marcokawa41 View Post

      Ciao ,

      ho una audi s1 2.0 tfsi un po’ pompata
      Io quest anno volevo fare una cronoscalata con un gruppo N ma ho speso tutti i soldi per prendere l’Aprilia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by marcokawa41 View Post


        Ciao , dall anno scorso , adesso solo strada

        in auto vado qualche volta in open pit , Modena fa 30 euro all ora , essendo di fianco a casa vado lì a volte per divertirmi
        Ah dai anche comodo ed economico quindi! Mi piacerebbe provare ad andare in pista in auto, non ho mai avuto occasione (e non avrei una macchina particolarmente divertente😅) ma ancora di più mi piacerebbe provare quei corsi dove ti insegnano a driftare 😍

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Bravo !!!! se ti interessa ho un impianto scarico per lei in vendita fa tanto casino però
          Eh purtroppo essendo stradale e usandola tutti i giorni ho optato x il solo downpipe , mantenendo sia centrale che terminale con valvola , pensa che anche in moto uso 4 in uno skat akra titanio con la boccola x usare terminale originale !

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Roby_Mototelling View Post

            Ah dai anche comodo ed economico quindi! Mi piacerebbe provare ad andare in pista in auto, non ho mai avuto occasione (e non avrei una macchina particolarmente divertente😅) ma ancora di più mi piacerebbe provare quei corsi dove ti insegnano a driftare 😍
            Qua dalle mie parti li fanno ( non in pista però dove ti fanno usare solo i carriolini , e comunque è difficile tenerla se superi i 20 all ora , fa te…) c è la scuola a Sassuolo , cerca scuola nazionale drifting

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by marcokawa41 View Post

              Qua dalle mie parti li fanno ( non in pista però dove ti fanno usare solo i carriolini , e comunque è difficile tenerla se superi i 20 all ora , fa te…) c è la scuola a Sassuolo , cerca scuola nazionale drifting
              Si certo di solito li fanno nei piazzali che io sappia! Proverò a guardare grazie 😁

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by marcokawa41 View Post

                Eh purtroppo essendo stradale e usandola tutti i giorni ho optato x il solo downpipe , mantenendo sia centrale che terminale con valvola , pensa che anche in moto uso 4 in uno skat akra titanio con la boccola x usare terminale originale !
                In che senso 4 in uno?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                  In che senso 4 in uno?
                  Partono i 4 “tubi” dal motore che confluiscono in un tubo singolo ( senza kat) e poi terminale originale , anche se ho comunque l akra non lo monto per girare per strada altrimenti sarei costretto ad usare il db killer perché è la prima cosa che guardano in caso di controllo

                  invece con terminale originale ( che non è altro che una canna forata) non guardano neanche , niente palette per vedere se c è db killer o altro, e sound fantastico con fiamme e tutto

                  ovviamente mappato e filtro per completare il tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by marcokawa41 View Post

                    Partono i 4 “tubi” dal motore che confluiscono in un tubo singolo ( senza kat) e poi terminale originale , anche se ho comunque l akra non lo monto per girare per strada altrimenti sarei costretto ad usare il db killer perché è la prima cosa che guardano in caso di controllo

                    invece con terminale originale ( che non è altro che una canna forata) non guardano neanche , niente palette per vedere se c è db killer o altro, e sound fantastico con fiamme e tutto

                    ovviamente mappato e filtro per completare il tutto
                    Ah ho capito! Bello sgamo 😉

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Magione 1998
                      Aprilia RS125
                      La preparazione da pista consisteva nell aver tagliato con la moletta un pezzo di pedane
                      A Varano mancava ancora un pezzo, Misano girava nel senso giusto e c era il corto (per me la versione più bella), Cremona manco avevano messo la prima pietra...
                      insomma...
                      Sono vecchio!












                      Last edited by oettam; 18-02-23, 22:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by oettam View Post
                        Magione 1998
                        Aprilia RS125
                        La preparazione da pista consisteva nell aver tagliato con la moletta un pezzo di pedane
                        A Varano mancava ancora un pezzo, Misano girava nel senso giusto e c era il corto (per me la versione più bella), Cremona manco avevano messo la prima pietra...
                        insomma...
                        Sono vecchio!












                        Direi esperto 😜 che bello però avere avuto la possibilità di vedere le piste prima e dopo il cambiamento 😍

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                          Direi esperto 😜 che bello però avere avuto la possibilità di vedere le piste prima e dopo il cambiamento 😍
                          Eh bah.
                          Io preferivo i vecchi "design".
                          Purtroppo sia la fine del corto a Misano che l ultimo restyling di Varano (la pista era già allungata, fu cambiata la Ickx e l ultima curva) furono fatti in seguito a incidenti mortali. Misano per un incidente del CIV SBK in uscita Brutapela contro al guard rail. Varano per un incidente uscita ultima curva contro muretto box di un ragazzo delle mie parti.
                          Last edited by oettam; 18-02-23, 22:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                            Ah ho capito! Bello sgamo 😉
                            Loud pipes saves life

                            come dicono gli ammeregani, quanto è vero

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by marcokawa41 View Post

                              Loud pipes saves life

                              come dicono gli ammeregani, quanto è vero
                              Si sono d'accordo, non serve esagerare ma fare un po' di rumore è sempre meglio... Non ti dico quante volte mi sono salvata grazie a una sgasata😂

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                                Si sono d'accordo, non serve esagerare ma fare un po' di rumore è sempre meglio... Non ti dico quante volte mi sono salvata grazie a una sgasata😂
                                Meglio avere 100 occhi .... E considerare che il motociclista è sempre la parte debole .. attenzione ... Non è importante non farsi male ..non avere ragione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X