Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime volte in pista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabe75 View Post

Impegnati! Non è impossibile vedrai....
    Esatto ! Roby sei brava ti stai impegnando molto e se intendi per Michelin se sarà un “NO” ci sarà sicuramente un SI dopo !!

Comment

• Font Size

È stato una bella esperienza

Le possibilità le hai già... Nella vita ci sono delle Priorità, la pista non è certo una di quelle... Ma ci sono anche tante altre cose non prioritarie che portano via risorse, facendo sacrifici non è impossibile, basta volerlo.
      Guarda ti assicuro che essendo ancora agli inizi del mio percorso lavorativo e ancora in formazione è dura e già così risparmio tutto quello che posso per la moto😩 devo avere un po' di pazienza ma prima o poi inizierò ad ingranare e sarà tutto più facile!😉

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Guarda ti assicuro che essendo ancora agli inizi del mio percorso lavorativo e ancora in formazione è dura e già così risparmio tutto quello che posso per la moto😩 devo avere un po' di pazienza ma prima o poi inizierò ad ingranare e sarà tutto più facile!😉
        Lo capisco... Ci sono passato.... Non è semplice ma se è quello che vuoi ci puoi riuscire anche te, fidati, serve forza, determinazione e tanto C**o il resto arriva...

Comment

• Font Size

Lo capisco... Ci sono passato.... Non è semplice ma se è quello che vuoi ci puoi riuscire anche te, fidati, serve forza, determinazione e tanto C**o il resto arriva...
          Certo! Grazie per l'incoraggiamento 😊 non mollerò 😉

Comment

• Font Size

Wow a Misano come prima volta! Chissà che emozione! Nel frattempo immagino tu abbia fatto tanta strada😉 per quel che mi riguarda è una passione irrinunciabile 😁
            Si tanta strada,ma purtroppo non tutta sulle gomme,parecchia sulle carene e la tuta!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post

Si tanta strada,ma purtroppo non tutta sulle gomme,parecchia sulle carene e la tuta!!
              Ahia🙈 però credo sia inevitabile arrivati a certi livelli quando si cerca di migliorare ancora di più prendendosi qualche rischio... O magari all'inizio per inesperienza... In entrambi i casi l'importante è rialzarsi sperando di non aver subito danni gravi😢

Comment

• Font Size

La mia prima volta in assoluto è stato nel 2015 ( o 2014... non ricordo bene) a Misano due turni per provare la nuova BMW... Non ci ho capito niente... Però mi è piaciuto molto!
                E' stato l'inizio della fine.... Non avevo la moto giusta ma dicevo dentro di me... Un giorno riuscirò anch'io a girare con quelli bravi. Dopo una lunga pausa ho fatto un Corso con Aprilia a Cervesina e da lì ho iniziato a lavorare per riuscire a fare una stagione in pista...
                Nel frattempo a Vallelunga ho conosciuto quel ragazzo che poi è diventato un' amico mito22 e l'hanno successivo sono andato per la prima volta in pista a Cremona con la mia moto sempre con DDG e ho iniziato a conoscere un sacco di persone che mi hanno risucchiato nel vortice del divertimento sia dentro che fuori la pista....nel 2020 ho fatto solo due pistate, Cremona e Vallelunga.... L'anno dopo nel 2021 è stato il mio primo anno "vero" ho girato a Misano, Mugello, Vallelunga e Varano
                Poi ho capito che la mia MT 10 oramai era da lasciare solo alla strada...

Sono passato al BMW...

Che dire... Prima uscita Portimao
                Con Elisa Gregori mito22 TTURBOJJ
                Se ci ripenso mi viene la lacrimuccia....
                Il 2022 è stato un' anno incredibile e il 2023?

Non è finita qui... Anzi ​​​​​​​
                Mi sono commossa ste… che bello il tuo racconto… ti racconti poco… e invece… 😍

Comment

• Font Size
                  Gabe75 quando atterrammo a Faro mi ricordo bene la faccia di tutti e 5 con la cotoletta della sera prima ancora da digerire.. che giorni meravigliosi..io che dovevo provare la Panigale per la prima volta.. è che miglior modo se non a Portimao?? Eravamo tutti sovra eccitati e anche timorosi di una pista con tante difficoltà..ma poi è stata una meraviglia turno dopo turno… non vedo l’ora del Mugello..se penso che l’ultima pistata è stato il 28 ottobre con un turno gentilmente offerto da Elisa..mamma mia mi sembra una vita😨😨😨

Roby_Mototelling ai Michelin days hai un’altro plus.. avere ricci a Lucchinelli come istruttori a tua disposizione for free.. non puoi mancare impari più in 4 turni con loro 2 che in una stagione da sola..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post
                    Gabe75 quando atterrammo a Faro mi ricordo bene la faccia di tutti e 5 con la cotoletta della sera prima ancora da digerire.. che giorni meravigliosi..io che dovevo provare la Panigale per la prima volta.. è che miglior modo se non a Portimao?? Eravamo tutti sovra eccitati e anche timorosi di una pista con tante difficoltà..ma poi è stata una meraviglia turno dopo turno… non vedo l’ora del Mugello..se penso che l’ultima pistata è stato il 28 ottobre con un turno gentilmente offerto da Elisa..mamma mia mi sembra una vita😨😨😨

Roby_Mototelling ai Michelin days hai un’altro plus.. avere ricci a Lucchinelli come istruttori a tua disposizione for free.. non puoi mancare impari più in 4 turni con loro 2 che in una stagione da sola..
                    Ci saranno anche gli istruttori?? Wow!!! 😍

Comment

• Font Size

Ci saranno anche gli istruttori?? Wow!!! 😍
                      Si te lo confermo, è uno dei pro dei Michelin days, ricci e Lucchinelli sono i più famosi, ma assieme a loro ci sono anche Marta Leoni e Giovanni Ciaccio che oltre ad aiutare nell’insegnamento segue meccanicamente chiunque abbia un problema tecnico o di setting della moto

Comment

• Font Size
                        Io primissima volta in moto con un tm 125 nel 99 ma era un campetto da cross

Prima volta a ottobiano con zip sp e poi varano 2002 con mito 125 portata a 180

adesso basta pista in moto con la quale vado solo su strada , continuo a fare qualcosa con auto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcokawa41 View Post

adesso basta pista in moto con la quale vado solo su strada , continuo a fare qualcosa con auto
                          Ah si che auto ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcokawa41 View Post

Che bella la Mito!!! Da quanto hai smesso di andare in pista in moto? E invece in auto ci vai spesso?

Comment

• Font Size

Che bella la Mito!!! Da quanto hai smesso di andare in pista in moto? E invece in auto ci vai spesso?

Ciao , dall anno scorso , adesso solo strada

in auto vado qualche volta in open pit , Modena fa 30 euro all ora , essendo di fianco a casa vado lì a volte per divertirmi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

Ah si che auto ?
                                Ciao ,

ho una audi s1 2.0 tfsi un po’ pompata

Comment

X
                                Working...
                                X