Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155
    io ci sar? o l'8 settembre o il 25: sono entrambe giornate intere vero? a turni quando c'? valle???
    http://www.aci.it/index.php?id=332

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ludovico
      ci vediamo in pista, chi ? che sa come sar? il meteo?
      SPERIAMO BENE.....
      ...mancano 10 giorni...
      ci vorrebbe la sfera magica per sapere il meteo!
      Comunque cacchio... il 28 agosto non potranno che fare 40 gradi no!?!?
      Certo che Vallelunga ? sempre pericolosa... in 10 minuti cambia il tempo e viene a piovere... speriamo di no...

Comment

• Font Size
        io il 28 ti vengo a cercare......... magari mi dai una mano per capire dove mettere le ruote

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico
          io il 28 ti vengo a cercare......... magari mi dai una mano per capire dove mettere le ruote
          tanto in pista ci becchiamo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pol73
            All'inizio di agosto mi sono fatto un giretto, era 2 anni che non andavo in strada (lasciamo perdere) , sono partito dalla Svizzera, sono passato a trovare amici in Abruzzo poi nel ritorno, direzione Roma e tappa a Vallelunga.

Sono rimasto impressionato, credo che a girarci dev'essere bellissimo, vedevo le moto che in uscita rettilineo inserivano ancora una marcia piegando a sinistra poi ........sicuramente lo sapete meglio di me se ci avete gia girato.

Per il 2007 ci faro una tappa. Divertitevi. Tanto per continuare il mio racconto al ritorno ho fatto una strada che si chiama Cassia, ecco li mi sono divertito un po' per il resto non vedo l'ora di tornare in pista.
            cassia cimina immagino

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              cassia cimina immagino
              Non so di preciso se si chiamasse cosi, io l'ho fatta da Viterbo a Siena, tutto tra immensi campi e casolari, comunque strada pulita e asfalto ok.

Comment

X
              Working...
              X