Si, in linea di massima sono aumentati di 10/20€. Il vero problema, però, sono le gomme: listini aumentati di centinaia di euro in pochi anni e gomme che durano meno. Io sono due anni che giro solo con gomme usate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornate in pista 2023 prezzi
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by vez1987 View PostSi, in linea di massima sono aumentati di 10/20€. Il vero problema, però, sono le gomme: listini aumentati di centinaia di euro in pochi anni e gomme che durano meno. Io sono due anni che giro solo con gomme usate
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao, stavo dando un occhiata a date e circuiti proposti da diversi organizzatori... ma boia.. sbaglio o c'è stato un bell'aumento rispetto allo scorso anno??
Voi avete già prenotato qualche data?
Mentre come diceva Alberto...le gomme sono ora tutte sopra 300/350 gia dalla meta dello scorso anno (qui rincari del 40-50%)....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
I prezzi delle piste sono piu o meno gli stessi dello scorso anno: ad esempio Promoracing x Mugello ha arrotondato i prezzi di 4 Eur (299 Feriale/ 329 Festivo), Gully/4Moto/etc mi sembrano tutti allineati al 2022 (sia quelli in promo che prezzo pieno).
Mentre come diceva Alberto...le gomme sono ora tutte sopra 300/350 gia dalla meta dello scorso anno (qui rincari del 40-50%)....
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9298
- 49
- Maschio
- 1,581
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by SUPERALEX View Post
mica tanto, i promozionali di gully erano 189 mi pare l'anno scorso ora 205...
Comunque fa bene finché trova chi gli dà tutti sti soldi x Cremona,se ne approfitta perché mette i pareggiamenti, caffè acqua frutta e le coppette? A voi le conclusioni
Comunque qualcuno di loro ha ritoccato leggermente i prezzi,non è scritto da nessuna parte che bisogna andare x forza da A perché è considerato tra i migliori se B offre lo stesso servizio a meno.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
mica tanto, i promozionali di gully erano 189 mi pare l'anno scorso ora 205...
Oppure era diverso Alex?
Hai qualcosa di scritto da poter confrontare?…..io non ho locandine
Smanettone assicurazione pioggia 50,00€ anche nel 2022
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post
Infrasettimanale la giornata costa 159,00€ mentre il week 205,00€ ma penso sia come lo scorso anno.
Oppure era diverso Alex?
Credo che qs anno sarà uno spartiacque per qs passione...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
Feriale Cremona sicuro uguale , pagato 159 luglio 22 e per il 2023 risulta uguale.
Originally posted by Terribile View Post
Infrasettimanale la giornata costa 159,00€ mentre il week 205,00€ ma penso sia come lo scorso anno.
Oppure era diverso Alex?
piccola rettifica che i promozionali erano a 199, 189 forse era nel 2021
a 205 c'era stato solo il weekend di settembre prima del motoestate, ma tutto il resto dell'anno già da aprile i prezzi erano questi
Comment
-
cmq i prezzi nei weekend saran quelli anche per gli altri ho idea..quei pochi che rimangono, perché gully domina nel festivo. In settimana i prezzi crollano ovviamente ma in questo caso gully li ha più bassi se si prendono promozionali/scontati...io rimango dell'idea che il circuito aumenti ogni anno i prezzi di affitto e poi tutti si adeguano...
il bello è che si lamentano dei costi, vietano le ricariche della tesla ecc ecc ma poi mi tocca leggere gli articoli dove si vantano che han fatto record di fatturato nel 2022 e che han pure dato la quindicesima ai dipendenti... dovrebbero darla a me con tutti i soldi che gli ho dato
2 bagni in più però gli costano troppo farli
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postcmq i prezzi nei weekend saran quelli anche per gli altri ho idea..quei pochi che rimangono, perché gully domina nel festivo. In settimana i prezzi crollano ovviamente ma in questo caso gully li ha più bassi se si prendono promozionali/scontati...io rimango dell'idea che il circuito aumenti ogni anno i prezzi di affitto e poi tutti si adeguano...
il bello è che si lamentano dei costi, vietano le ricariche della tesla ecc ecc ma poi mi tocca leggere gli articoli dove si vantano che han fatto record di fatturato nel 2022 e che han pure dato la quindicesima ai dipendenti... dovrebbero darla a me con tutti i soldi che gli ho dato
2 bagni in più però gli costano troppo farli
Tutto serve per invogliare…….
I prezzi comunque sono uguali al 2022 nei medesimi mesi,perché da Aprile ad Ottobre i prezzi cambiano è così tutti gli organizzatori.
Misano in Agosto costa meno che in altri mesi.
Comment
-
Originally posted by vez1987 View PostSi, in linea di massima sono aumentati di 10/20€. Il vero problema, però, sono le gomme: listini aumentati di centinaia di euro in pochi anni e gomme che durano meno. Io sono due anni che giro solo con gomme usate
Io penso che userò gomme dure, sc3 e TD in primis, centellinando le mescole medio morbide, girerò più piano ma amen, magari così imparo anche a guidare...
- Likes 2
Comment
-
R&B nelle domeniche che non c'è gully a Cremona....quindi poche...ha ancora lo stesso prezzo 179 promo e 189 fino ad esaurimento...e c'è anche omaggio panino con il salame attenzione
gully secondo me ha alzato i prezzi...
Misano anche mi pare lievitato...Mugello non vedo le date...ma sicuramente sarà così...Last edited by Teopanz; 26-01-23, 06:25.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Teopanz View PostR&B nelle domeniche che non c'è gully a Cremona....quindi poche...ha ancora lo stesso prezzo 179 promo e 189 fino ad esaurimento...e c'è anche omaggio panino con il salame attenzione
gully secondo me ha alzato i prezzi...
Misano anche mi pare lievitato...Mugello non vedo le date...ma sicuramente sarà così...
Comment
X
Comment