Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto su camioncino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto su camioncino

secondo voi si riesce a mettere 3 moto su un cassone di un camioncino fissandole in modo trasversale ? (non nel senso di marcia)

• Font Size
    si se c'entrano! Io massimo ne ho viste 2!

Comment

• Font Size
      dici impacchettarle dietro la cabina parallelamente ai sedili praticamente? ... volendo se il cassone ? largo abbastanza si pu? fare

Comment

• Font Size
        ? lunga ma con calma e delle buone cinghie e dei punti di aggancio si fa tutto...
        ps io aevo messo per sicurezzza dei materassini di gomma piuma spessi una 15 di cm... qua a bologna li avevo presi alla casa del materasso..

Comment

• Font Size
          dei muratori della zona sul loro daily caricate come dici tu,ce ne fanno stare 6,e con i materassini in mezzo come detto da marzir6,quindi vai tranquillo

Comment

• Font Size
            e come vengono legate ??
            io avevo pensato dalla piastra anteriore con delle cinghie con il crick e sulla routa posteriore una cinghia normale, la lateralmente con delle cinghie ancorate sul telaietto del codone. baster? ??
            mi consigliate di metterla sul cavalletto laterale oppure no ?

Comment

• Font Size
              certo che si fa.. ottieni un notevole abbattimento dei costi..e i ganci si fanno senza grossi problemi.

Le moto sono ferme meglio che su un carrello, non si muovono assolutamente.(4 cinghie a moto di cui una ? di sicurezza)

noi carichiamo 4 moto a furgone ne abbiamo 2.

se vi interessa in sti giorni vi posto qualche foto degli attacchi..
              Last edited by Cinghi; 17-08-06, 18:34.

Comment

• Font Size
                un mio amico ne ha infilati 6 sul cassone ford transit con ribaltabile (240cm di larghezza cassone),su quelli chiusi non saprei...

Comment

• Font Size
                  beh certo..ank'io parlavo di quelli aperti...le rampe vanno fatte per fare salire le moto perpendicolarmente al senso di marcia.

il cassone...mmm quelli che abbiamo noi sono i transit normali..cassone di 290cm x 200 se nn ricordo male.
                  Last edited by Cinghi; 17-08-06, 20:04.

Comment

• Font Size
                    penso che si tratti ci un cassone come il vostro (200X290), le mie perplessit? derivano dal fatto che mettendo le moto perpendicolarmente al nel senso di marcia, il movimento dovuto alle frenate possa fare danno.
                    vi chiedo ancora, usate il cavalletto laterale / cavalleto posteriore oppure vi affidate solo alle cinghie ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lulf
                      penso che si tratti ci un cassone come il vostro (200X290), le mie perplessit? derivano dal fatto che mettendo le moto perpendicolarmente al nel senso di marcia, il movimento dovuto alle frenate possa fare danno.
                      vi chiedo ancora, usate il cavalletto laterale / cavalleto posteriore oppure vi affidate solo alle cinghie ??
                      Se hai abbastanza posto porta la forcella anteriore a pacco e fissala con le chinghe con il cricchetto...se non hai abbastanza posto mettile sul cavalletto ma io te lo sconsiglio perche una volta sono riuscito a piegarne uno... una cinghia dietro, gomma piuma tra una moto e l'altra e sei apposto...

Comment

• Font Size
                        u? ... occhio a sovraccaricare

Comment

• Font Size
                          no no...le moto stan su solo con le cinghie...nessun tipo di cavalletto.

Ho fatto 500km tra cui un 400di e45 (non so se qualcuno di voi ha presente lo stato della strada..) e un 100naio di collina. le moto non scossano per niente. nemmeno in frenata.
                          Last edited by Cinghi; 18-08-06, 13:26.

Comment

X
                          Working...
                          X