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Ma è sempre meglio partecipare no?
? lunga ma con calma e delle buone cinghie e dei punti di aggancio si fa tutto...
ps io aevo messo per sicurezzza dei materassini di gomma piuma spessi una 15 di cm... qua a bologna li avevo presi alla casa del materasso..
dei muratori della zona sul loro daily caricate come dici tu,ce ne fanno stare 6,e con i materassini in mezzo come detto da marzir6,quindi vai tranquillo
e come vengono legate ??
io avevo pensato dalla piastra anteriore con delle cinghie con il crick e sulla routa posteriore una cinghia normale, la lateralmente con delle cinghie ancorate sul telaietto del codone. baster? ??
mi consigliate di metterla sul cavalletto laterale oppure no ?
penso che si tratti ci un cassone come il vostro (200X290), le mie perplessit? derivano dal fatto che mettendo le moto perpendicolarmente al nel senso di marcia, il movimento dovuto alle frenate possa fare danno.
vi chiedo ancora, usate il cavalletto laterale / cavalleto posteriore oppure vi affidate solo alle cinghie ??
penso che si tratti ci un cassone come il vostro (200X290), le mie perplessit? derivano dal fatto che mettendo le moto perpendicolarmente al nel senso di marcia, il movimento dovuto alle frenate possa fare danno.
vi chiedo ancora, usate il cavalletto laterale / cavalleto posteriore oppure vi affidate solo alle cinghie ??
Se hai abbastanza posto porta la forcella anteriore a pacco e fissala con le chinghe con il cricchetto...se non hai abbastanza posto mettile sul cavalletto ma io te lo sconsiglio perche una volta sono riuscito a piegarne uno... una cinghia dietro, gomma piuma tra una moto e l'altra e sei apposto...
no no...le moto stan su solo con le cinghie...nessun tipo di cavalletto.
Ho fatto 500km tra cui un 400di e45 (non so se qualcuno di voi ha presente lo stato della strada..) e un 100naio di collina. le moto non scossano per niente. nemmeno in frenata.
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