Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki...sempre Suzuki...!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I Suzuki fanno cagare

Comment

• Font Size
      Mh?, facili facili secondo m? non sono...

Honda ? "amichevole"...

Moto come la mia vanno guidate come dicono loro, ma proprio x questo ti diverti di +, xch? si alza, scalcia, ti f? sudare come un matto, ma scendi con un sorriso a 64 denti...

Secondo m? sonoi mezzi da "veri" amanti delle moto pure e dure, mezzi da fighetti, chi acquista i suzi non guarda solo la potenza max o il limitatore da 18.000 giri , ma prima guarda la curva di potenza e pensa al sodo.

Comment

• Font Size
        mah, secondo me se uno ? manico ? manico, se va forte fa forte con qualsiasi si trova sotto il sedere.
        Certo poi c? la moto pi? "facile" da guidare e quella meno, mi sembra per? che tra gli amatori la differenza in pista la fa molto di pi? il pilota che la moto.

Comment

• Font Size
          scusate ma la moto x "tutti" non era la honda?

Comment

• Font Size
            Secondo m?, ? proprio fra i cancelli (come m?...) che conta di + la moto, se mi fai girare ad Adria con una zx 10 h? il 60% di sc@zzare, se invece mi dai una cbr 600 rr '04 ne h? in 20%...

E' proprio il manico che riesce a livellare le carenze di una moto, un niubbo spesso ? "portato a spasso" dalla moto e non la "doma" come uno esperto...

Comment

• Font Size
              in effetti anche io con la mia Sv massacro le altre naked!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72
                in effetti anche io con la mia Sv massacro le altre naked!!

e allora che te lo dico a fare....

ma quanto vanno ste suzuki, vabb? domani ad adria spero di divertirmi!

Comment

X
                Working...
                X