I Suzuki fanno cagare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki...sempre Suzuki...!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Mh?, facili facili secondo m? non sono...
Honda ? "amichevole"...
Moto come la mia vanno guidate come dicono loro, ma proprio x questo ti diverti di +, xch? si alza, scalcia, ti f? sudare come un matto, ma scendi con un sorriso a 64 denti...
Secondo m? sonoi mezzi da "veri" amanti delle moto pure e dure, mezzi da fighetti, chi acquista i suzi non guarda solo la potenza max o il limitatore da 18.000 giri , ma prima guarda la curva di potenza e pensa al sodo.
Comment
-
mah, secondo me se uno ? manico ? manico, se va forte fa forte con qualsiasi si trova sotto il sedere.
Certo poi c? la moto pi? "facile" da guidare e quella meno, mi sembra per? che tra gli amatori la differenza in pista la fa molto di pi? il pilota che la moto.
Comment
-
Secondo m?, ? proprio fra i cancelli (come m?...) che conta di + la moto, se mi fai girare ad Adria con una zx 10 h? il 60% di sc@zzare, se invece mi dai una cbr 600 rr '04 ne h? in 20%...
E' proprio il manico che riesce a livellare le carenze di una moto, un niubbo spesso ? "portato a spasso" dalla moto e non la "doma" come uno esperto...
Comment
-
Originally posted by neeko72in effetti anche io con la mia Sv massacro le altre naked!!
e allora che te lo dico a fare....
ma quanto vanno ste suzuki, vabb? domani ad adria spero di divertirmi!
Comment
X
Comment