Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ragazzi… la cosa mi sta sfuggendo di mano… dopo Barcelona… pronta per andare a Jerez!!!!
20-22 gennaio 2023!!! Vi giuro non vedo l’ora!
Chi viene?😍😍😍
Ciao Ragazzi… la cosa mi sta sfuggendo di mano… dopo Barcelona… pronta per andare a Jerez!!!!
Chi viene?😍😍😍
Chi viene?😍😍😍
Grande, ad oggi - pur essendoci stato una sola volta - è una delle mie preferite!
L’organizzatore è Rehm, ma chi organizza per me è TCF75 con istruttore Francesco Cocco. Io con loro mi sono trovata super bene e fanno un pacchetto compreso di tutto davvero economico.
L’organizzatore è Rehm, ma chi organizza per me è TCF75 con istruttore Francesco Cocco. Io con loro mi sono trovata super bene e fanno un pacchetto compreso di tutto davvero economico.
MMMMM, non si sa mai, magari ti accompagno, vediamo più avanti..............
Allora Frazar… parti con me???? Io non vedo l’ora arrivi giovedì!
Partire con te complicato, magari ti trovo li, sono stato a Jerez sabato scorso, senza moto per definire un'accordo interessante...........una delle cose peggiori che mi sia venuto in mente di fare........andare a Jerez senza moto e vedere altri girare ........se si allineano un paio di pianeti vengo sabado.......
Comment