Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ragazzi non posso..ho casini, lavorativi e non penso proprio di essere libero per la data..a parte il fatto che non so se avrò la moto.... il danno avuto a cremona non pare sia una cosa semplice..
Cavolo CK.. emmadonna... la moto che ha? Non è manicotto o cagate?
Azz... quando ti chiedono gli altri... COME POTEVO DIRE DI NO... e adesso.. difficile? ah,ah...
Noi poi sa che non si lasciano borse in vista in auto e in auto e aereo mettiamo la mascherina..
Ma non direi… sono SEMPRE VENUTA con DDG e voi! Sempre!!! Anche a Portimao, oggettivamente per me febbraio non è un bel momento lavorativo, che ci devo fare, non so perché proprio a me rinfacci questo che sono come il prezzemolo con le cose organizzate con DDG 🤷♀️
Ma non direi… sono SEMPRE VENUTA con DDG e voi! Sempre!!! Anche a Portimao, oggettivamente per me febbraio non è un bel momento lavorativo, che ci devo fare, non so perché proprio a me rinfacci questo che sono come il prezzemolo con le cose organizzate con DDG 🤷♀️
Comment