Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto la tua staccata su una ruota sola prima della esse lenta mentre provavi a superare un GSX
sabato mattina ? venuto anche Borciani a provare le intermedie sull'umido (quando l'asfalto si ? asciugato ? andato a casa )
Si, guarda lascia stare... quando vedo certi elementi mi bolle il sangue !!! Dopo un po' che sto dietro non ce la faccio pi? e cerco di passarli ad ogni costo...perch? io dico, se vedi che sono pi? veloce di te, lasciami andare no??? E' inutile che mi fai vedere che il tuo K5 ha 1000mila cavalli e in rettilineo vai via...se poi in 3 curve ti ho gi? recuperato vuol dire che vado pi? forte no??? Quindi li mi sono inc. e sono entrato da assassino...sbagliando, tra l'altro....
ieri c'ero pure io al franciacorta tu sei il ragazzo con la daytona grigia che stava davanti al paddock con dei ragazzi con le Z750 nere ?
se si io ero quello col 636 davanti a voi sotto il paddock giravi bene e quella moto oltre ad essere molto bella ho visto che tira fuori benissimo dalle curve ( ho fatto 2/4 giri dietro di te )
cmq il tuo 55 ? un ottimo tempo per essere la prima volta !
Ebbene si, ero io!!!! ora ho anche capito chi sei, beh tu giravi alla grande invece!
il lato buono di quella moto ? proprio che ti lancia via dalle curve come un elastico... per cui se non sei il fenomeno da uscire perfetto in tutte le curve, con quella recuperi un sacco e puoi sfruttare una marcia piu' alta in alcune curve.... se ci hai fatto caso le zeta (che hanno piu' o meno la mia stessa coppia, 72nm, piu' alta dei 600 4 cilindri) schizzavano fuori anche loro! io appena subito dopo l'ultima curva prima del rettilineo non riuscivo a passarli in uscita, ci stavo dietro a pelo
domenica la provo al mugello!!!!!!!!!!!!
ps. prima volta a franciacorta.... con la mia ex zetina qst anno ne ho fatte di giornate.... eheheh
Comment