Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3-4 settembre CREMONA con GASSS Family
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Io arrivo venerdì sera..... se c'è qualcuno che gira già il venerdì magari scendo prima a fare da schiavo meccanico fotografo...
Ma si... giusto per riprendere dopo pausa estiva
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Io giro anche il venerdì, arrivo il giovedì sera con schiavo meccanico , dormiamo e mangiamo in paddock, full immersion nel Cremona Circuit fino alla domenica sera.
Io purtroppo non potrò esserci, con quello che è successo non posso lasciare da sola la mia compagna, magari faccio un salto un oretta poi devo per forza rientrare
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Io giro anche il venerdì, arrivo il giovedì sera con schiavo meccanico , dormiamo e mangiamo in paddock, full immersion nel Cremona Circuit fino alla domenica sera.
Io purtroppo non potrò esserci, con quello che è successo non posso lasciare da sola la mia compagna, magari faccio un salto un oretta poi devo per forza rientrare
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Bellissimo!!! Dagli del gas Simo!!
- Likes 1
Comment
-
-
Guardando le previsioni qui da me, ad ora non sembra uno schifo...probabilmente al mattino sarà così cosà, ma al pomeriggio dovrebbe essere discreto.. ve lo auguro ragazzi, io se vi trovo passo domenica mattina per un saluto veloce, poi devo tornare veloce a casa per i motivi che sapete
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Bellissimo!!! Dagli del gas Simo!!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7405
- 36
- Femmina
- 6,212
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Peccato per chi non è venuto... Due giorni passati in buonissima compagnia divertendosi da matti. Che vuoi più di così?
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7405
- 36
- Femmina
- 6,212
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Gabe75 View PostPeccato per chi non è venuto... Due giorni passati in buonissima compagnia divertendosi da matti. Che vuoi più di così?
- Likes 1
Comment
X
Comment