Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sempre fatta negli ultimi anni la giornata di fine agosto con lui ma non ho compari mi sa che stavolta salta
Fammi rientrare da Livigno il 14 e se il piede funziona (mannaggialabastardadiquellatallonite) mi posso aggiungere,mi faccio il tagliando a casa e vedo se trovo una posteriore di scorta.
Fammi rientrare da Livigno il 14 e se il piede funziona (mannaggialabastardadiquellatallonite) mi posso aggiungere,mi faccio il tagliando a casa e vedo se trovo una posteriore di scorta.
Bravo! Cerca di venire .. un posteriore si trova...
Se ti serve ho delle pilotcup2 con tanto fa dare ancora..io sulla panigale non le posso finire per strada..non sono omologate
Ci saranno 3 dei miei dalla Spagna, io purtroppo quest'anno non riesco a venire, ma l'anno prossimo Mugello non mi scappa, Salutami Gully, Federica, Genny, Francesca e tutto lo staff.
Ci saranno 3 dei miei dalla Spagna, io purtroppo quest'anno non riesco a venire, ma l'anno prossimo Mugello non mi scappa, Salutami Gully, Federica, Genny, Francesca e tutto lo staff.
Va chi c'è!
Ti avrei visto molto volentieri
Porterò i tuoi saluti
Comment