Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 Agosto MUGELLO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by frazar View Post
    Quancuno che è adesso a Mugello ha un db killer per scarico Akrapovich per R1? Hanno beccato uno dei miei piloti spagnoli a 112 db e non lo fanno più girare, rottura di scatole in più pensando che sono venuti dalla Spagna,e gli altri 2 hanno lo stesso scarico..........
    Azzzzzzzzzz... mi dispiace per i tuoi amici....
    Ho letto solo adesso... Ma non avrei potuto aiutarti lo stesso...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nello bike View Post
      giornata fatta...prima volta che giravo con Gully..sull'organizzazione da dire ok anche se:

      -breafing iniziale finito 3 minuti prima dell'ingresso amatori...ho amici che hanno perso mezzo turno solo perchè gully si è allungato un po troppo con i suoi mille esempi di gente che muore ecc ecc..che per carità è giusto informare la gente ma all'amatore mette terrorismo psicologico non indifferente.

      -dopo un breafing infinito che era piu un ricordare i defunti, ha giustamente segnalato l'importanza di entrare in un gruppo esatto rimarcandone piu e piu volte la pericolosità...io avevo già notato di essere stato messo nel gruppo sbagliato perchè il mio tempo non è assolutamente da gruppo PILOTI.. alchè finito il breafing ho chiesto gentilmente di essere spostato in uno se non due gruppi inferiori (2.10 normalmente il mio tempo)..
      io non vedevo tutta questa difficoltà...prendi uno e lo sposti di qua...ripeto ero l'unico che chiedeva..e questo cosa fa?inizia a farmi la ramanzina tirandomi su mille menate...
      ORA ...considerato il breafing straziante di Gully mi sarei aspettato un : guarda, bravo comunico di sostituirti l'adesivo...cioè per uno non credo sarebbe cambiato molto no?anche perchè a me di gare e garette e pareggiamenti frega cazzo.

      -coda infinita per ritirare il transponder (ma qui non credo centri Gully)


      La giornata è comunque finita con:
      -un dritto in ghiaia con caduta quasi da fermo (con moto appena riverniciata) nel tentativo di stare dietro a uno
      -un volano da sostituire in quanto staccati i magneti

      totali 6 forse 7 giri...

      MI SCUSO SE TRA VOI CI SIA STATO QUALCHE PILOTA CHE MI HA BESTEMMIATO DIETRO MENTRE GIRAVAMO....IO GULLY L'AVEVO AVVISATO...
      ma hai dato 2.10 in fase di iscrizione? se si è MOLTO strano che fossi nei piloti.....e cmq qualche giorno prima di solito nel gruppo whattsapp arriva l'elenco degli iscritti con la relativa categoria, e dicono di avvisare se ci sono errori..non han mandato nulla? o non eri nel gruppo? tanto x capire..cmq cambiare persone all'ultimo non è così semplice, perché devi avvisare gli altri, SPERARE che leggano/sentano la comunicazione e che arrivino a prendere il bollino in tempo.

      Per quanto riguarda i briefing direi che non sono mai abbastanza, tanto poi anche ieri secondo turno esperti gente che perde olio e fa cascare gli altri dietro.....che se sta cosa ti succede in savelli o arrabbiate ci si può davvero rimanere secchi


      Comment


      • Font Size
        #48
        Guarda Alex l'iscrizione l'ha fatta in gruppo il segretario del club al quale appartengo e ti assicuro che ha scritto sulla mail a Gully di dividerci tra esperti e veloci ma NON piloti perche sai benissimo che il salto di qualità è alto..
        non sto a sindacare su di chi potrebbe essere la colpa...mia? Del segretario? Di Gully? Non mi importa..io sono arrivato la e a Gully (dopo un breafing infinito diviso in 30 minuti a raccontare disgrazie, 10 di ramanzina e 5 per le bandiere)ho semplicemente detto che dev'esserci stato un errore...ora, vuoi dirmi che non poteva darmi UN adesivo diverso??aveva paura che facessi i suoi pareggiamenti per vincere la coppetta di merda?
        Non ho ben capito...
        Ripeto gli avessi detto che dovevo girare con gli amici..capisco la sua reazione.ma dopo che lui stesso ha sottolineato l'importanza dei gruppi...bha..fra l'altro me lo diceva con quell'aria da strafottente.......qui mi fermo..

        ​​

        Comment


        • Font Size
          #49
          Guarda avrei apprezzato di piu un "ora non posso cambiarti ma se il tuo tempo è 2:10 posso dirti di saltare il primo turno e di entrare al secondo dei veloci" e intanto avrebbe mandato nei piloti uno piu veloce.
          invece, il paladino della sicurezza, mi ha detto entra e poi dal secondo turno ti cambiamo...sfiga ha voluto che ho fatto 2 giri e son caduto...quindi non avevano un tempo di riferimento e mi son fatto il secondo turno coi piloti...normale?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Lui salvava la faccia e io forse non mi impiccavo a stare dietro a uno per cercare di non stare in mezzo al cazzo ai piloti

            Comment


            • Font Size
              #51
              capisco la tua posizione ma secondo me il segretario non credo abbia dato dei tempi precisi, è quasi impossibile che sapendo di un 2.10 ti mettano nei piloti, x quanto la giornata fosse lenta... ma a parte questo come già detto qualche giorno prima vengono mandate le liste per appunto controllare in che gruppo si è e segnalare errori. Eri stato informato di aggiungere il loro numero per poter entrare nel gruppo whatsapp delle giornata? se no, il problema è nato qui ed era facilmente risolvibile.

              cmq gully non è simpatico lo dicono un po' tutti, se non lo conoscevi da prima è normale rimanerci male....
              ma devi capire che la gente non fa mai quello che gli viene detto, non segue le procedure indicate, non ascolta i briefing, da tempi sbagliati ecc ecc
              Quindi quando qualcuno gli va a dire che è nel turno sbagliato a 5 minuti dall'inizio giornata si incazza perché questa informazione la dovevi già sapere/dare giorni prima...e mettersi a fare cambi diventa un problema, perché come te ce ne possono esere tanti altri

              Altri organizzatori "simpatici" che nel 2022 che vanno ancora avanti a chiamare la gente solo al microfono e hanno monopolio al mugello, lasciamo perdere

              Io sarà 7-8 anni che giro con loro mai avuto problemi particolari, basta attenersi a quello che dicono

              prossima volta andrà meglio

              Comment


              • Font Size
                #52
                Errore mio non aver prestato particolare attenzione ma ripeto ero l'UNICO.
                e si, a me via whatsapp non mi è mai arrivata la lista dei gruppi..
                Si certo, andrà meglio la prossima spero

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Dispiace, ma questo non fa altro che confermare quello che penso da tempo: la sicurezza è solo una scusa
                  L'importante (l'unica cosa veramente importante) è buttare dentro più moto possibili (ovvero clienti paganti). Stop.

                  Il breafing di Imola, il relativo divieto di effettuare pareggiamenti e divulgare i tempi sono un approccio ben diverso. Molto diverso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    capisco la tua posizione ma secondo me il segretario non credo abbia dato dei tempi precisi, è quasi impossibile che sapendo di un 2.10 ti mettano nei piloti, x quanto la giornata fosse lenta... ma a parte questo come già detto qualche giorno prima vengono mandate le liste per appunto controllare in che gruppo si è e segnalare errori. Eri stato informato di aggiungere il loro numero per poter entrare nel gruppo whatsapp delle giornata? se no, il problema è nato qui ed era facilmente risolvibile.

                    cmq gully non è simpatico lo dicono un po' tutti, se non lo conoscevi da prima è normale rimanerci male....
                    ma devi capire che la gente non fa mai quello che gli viene detto, non segue le procedure indicate, non ascolta i briefing, da tempi sbagliati ecc ecc
                    Quindi quando qualcuno gli va a dire che è nel turno sbagliato a 5 minuti dall'inizio giornata si incazza perché questa informazione la dovevi già sapere/dare giorni prima...e mettersi a fare cambi diventa un problema, perché come te ce ne possono esere tanti altri

                    Altri organizzatori "simpatici" che nel 2022 che vanno ancora avanti a chiamare la gente solo al microfono e hanno monopolio al mugello, lasciamo perdere

                    Io sarà 7-8 anni che giro con loro mai avuto problemi particolari, basta attenersi a quello che dicono

                    prossima volta andrà meglio
                    Neanche a me sono arrivate le liste.... probabilmente questa volta non le hanno mandate.... non so'

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Neanche a me sono arrivate le liste.... probabilmente questa volta non le hanno mandate.... non so'
                      strano, non vorrei che fosse qualcosa legato al mugello e alle solite menate sulla privacy...anche il live timing è anonimo a differenza di altre piste x dire allora niente non si sarebbe potuto controllare

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        OT
                        A me sono sempre arrivate per mail. Oppure andando sul sito a controllare.
                        Ma solo il giorno prima erano pronte...
                        Last edited by Paolo Grandi; 24-08-22, 07:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by nello bike View Post
                          giornata fatta...prima volta che giravo con Gully..sull'organizzazione da dire ok anche se:

                          -breafing iniziale finito 3 minuti prima dell'ingresso amatori...ho amici che hanno perso mezzo turno solo perchè gully si è allungato un po troppo con i suoi mille esempi di gente che muore ecc ecc..che per carità è giusto informare la gente ma all'amatore mette terrorismo psicologico non indifferente.

                          -dopo un breafing infinito che era piu un ricordare i defunti, ha giustamente segnalato l'importanza di entrare in un gruppo esatto rimarcandone piu e piu volte la pericolosità...io avevo già notato di essere stato messo nel gruppo sbagliato perchè il mio tempo non è assolutamente da gruppo PILOTI.. alchè finito il breafing ho chiesto gentilmente di essere spostato in uno se non due gruppi inferiori (2.10 normalmente il mio tempo)..
                          io non vedevo tutta questa difficoltà...prendi uno e lo sposti di qua...ripeto ero l'unico che chiedeva..e questo cosa fa?inizia a farmi la ramanzina tirandomi su mille menate...
                          ORA ...considerato il breafing straziante di Gully mi sarei aspettato un : guarda, bravo comunico di sostituirti l'adesivo...cioè per uno non credo sarebbe cambiato molto no?anche perchè a me di gare e garette e pareggiamenti frega cazzo.

                          -coda infinita per ritirare il transponder (ma qui non credo centri Gully)


                          La giornata è comunque finita con:
                          -un dritto in ghiaia con caduta quasi da fermo (con moto appena riverniciata) nel tentativo di stare dietro a uno
                          -un volano da sostituire in quanto staccati i magneti

                          totali 6 forse 7 giri...

                          MI SCUSO SE TRA VOI CI SIA STATO QUALCHE PILOTA CHE MI HA BESTEMMIATO DIETRO MENTRE GIRAVAMO....IO GULLY L'AVEVO AVVISATO...
                          Ciao Nello!
                          Ma come, chiedi di essere spostato dopo che LORO hanno ciccato il gruppo e ti becchi ancora la ramanzina?!
                          A me verrebbe già da dargli una testata 🤣🤣🤣🤣🤣

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Paolo Grandi View Post
                            Dispiace, ma questo non fa altro che confermare quello che penso da tempo: la sicurezza è solo una scusa
                            L'importante (l'unica cosa veramente importante) è buttare dentro più moto possibili (ovvero clienti paganti). Stop.

                            Il breafing di Imola, il relativo divieto di effettuare pareggiamenti e divulgare i tempi sono un approccio ben diverso. Molto diverso.
                            Enfatti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              strano, non vorrei che fosse qualcosa legato al mugello e alle solite menate sulla privacy...anche il live timing è anonimo a differenza di altre piste x dire allora niente non si sarebbe potuto controllare
                              Può essere quello....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Ciao Nello!
                                Ma come, chiedi di essere spostato dopo che LORO hanno ciccato il gruppo e ti becchi ancora la ramanzina?!
                                A me verrebbe già da dargli una testata 🤣🤣🤣🤣🤣
                                Ottima soluzione!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X