Vieni a Motorland a ottobre e ci si vede
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22 Agosto MUGELLO
Collapse
X
-
Quancuno che è adesso a Mugello ha un db killer per scarico Akrapovich per R1? Hanno beccato uno dei miei piloti spagnoli a 112 db e non lo fanno più girare, rottura di scatole in più pensando che sono venuti dalla Spagna,e gli altri 2 hanno lo stesso scarico..........
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by frazar View PostQuancuno che è adesso a Mugello ha un db killer per scarico Akrapovich per R1? Hanno beccato uno dei miei piloti spagnoli a 112 db e non lo fanno più girare, rottura di scatole in più pensando che sono venuti dalla Spagna,e gli altri 2 hanno lo stesso scarico..........
cmq hanno provato a chiedere al baracchino che c'è nel paddock?
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
ma questi vengono dalla spagna sapendo di avere 112 col limite a 105?
cmq hanno provato a chiedere al baracchino che c'è nel paddock?
Comment
-
Originally posted by frazar View Post
In Spagna, a parte poche piste, Jarama (che è è praticamente dentro Madrid) e incominciano a Cartagena e Valencia, non esistono tali limiti, semplicemente non ci hanno neanche pensato, l'anno scorso, sempre a Mugello, non sono stati controllati, ieri neanche, e oggi uno dei 3 si......... hanno già chiesto, niente disponibile.
A Cartagena mi pare avessero avuto problemi di rumore qualche anno fa,confermi?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
giornata fatta...prima volta che giravo con Gully..sull'organizzazione da dire ok anche se:
-breafing iniziale finito 3 minuti prima dell'ingresso amatori...ho amici che hanno perso mezzo turno solo perchè gully si è allungato un po troppo con i suoi mille esempi di gente che muore ecc ecc..che per carità è giusto informare la gente ma all'amatore mette terrorismo psicologico non indifferente.
-dopo un breafing infinito che era piu un ricordare i defunti, ha giustamente segnalato l'importanza di entrare in un gruppo esatto rimarcandone piu e piu volte la pericolosità...io avevo già notato di essere stato messo nel gruppo sbagliato perchè il mio tempo non è assolutamente da gruppo PILOTI.. alchè finito il breafing ho chiesto gentilmente di essere spostato in uno se non due gruppi inferiori (2.10 normalmente il mio tempo)..
io non vedevo tutta questa difficoltà...prendi uno e lo sposti di qua...ripeto ero l'unico che chiedeva..e questo cosa fa?inizia a farmi la ramanzina tirandomi su mille menate...
ORA ...considerato il breafing straziante di Gully mi sarei aspettato un : guarda, bravo comunico di sostituirti l'adesivo...cioè per uno non credo sarebbe cambiato molto no?anche perchè a me di gare e garette e pareggiamenti frega cazzo.
-coda infinita per ritirare il transponder (ma qui non credo centri Gully)
La giornata è comunque finita con:
-un dritto in ghiaia con caduta quasi da fermo (con moto appena riverniciata) nel tentativo di stare dietro a uno
-un volano da sostituire in quanto staccati i magneti
totali 6 forse 7 giri...
MI SCUSO SE TRA VOI CI SIA STATO QUALCHE PILOTA CHE MI HA BESTEMMIATO DIETRO MENTRE GIRAVAMO....IO GULLY L'AVEVO AVVISATO...
- Likes 3
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by nello bike View Postgiornata fatta...prima volta che giravo con Gully..sull'organizzazione da dire ok anche se:
-breafing iniziale finito 3 minuti prima dell'ingresso amatori...ho amici che hanno perso mezzo turno solo perchè gully si è allungato un po troppo con i suoi mille esempi di gente che muore ecc ecc..che per carità è giusto informare la gente ma all'amatore mette terrorismo psicologico non indifferente.
-dopo un breafing infinito che era piu un ricordare i defunti, ha giustamente segnalato l'importanza di entrare in un gruppo esatto rimarcandone piu e piu volte la pericolosità...io avevo già notato di essere stato messo nel gruppo sbagliato perchè il mio tempo non è assolutamente da gruppo PILOTI.. alchè finito il breafing ho chiesto gentilmente di essere spostato in uno se non due gruppi inferiori (2.10 normalmente il mio tempo)..
io non vedevo tutta questa difficoltà...prendi uno e lo sposti di qua...ripeto ero l'unico che chiedeva..e questo cosa fa?inizia a farmi la ramanzina tirandomi su mille menate...
ORA ...considerato il breafing straziante di Gully mi sarei aspettato un : guarda, bravo comunico di sostituirti l'adesivo...cioè per uno non credo sarebbe cambiato molto no?anche perchè a me di gare e garette e pareggiamenti frega cazzo.
-coda infinita per ritirare il transponder (ma qui non credo centri Gully)
La giornata è comunque finita con:
-un dritto in ghiaia con caduta quasi da fermo (con moto appena riverniciata) nel tentativo di stare dietro a uno
-un volano da sostituire in quanto staccati i magneti
totali 6 forse 7 giri...
MI SCUSO SE TRA VOI CI SIA STATO QUALCHE PILOTA CHE MI HA BESTEMMIATO DIETRO MENTRE GIRAVAMO....IO GULLY L'AVEVO AVVISATO...
Per dire: aveva comunicato che l' ingresso in pista la domenica sarebbe stato alle 20... Dalle 15,30 fino alle 18,00 è piovuto .... Io ero davanti all'ingresso verso le 18,45, praticamente non è uscito nessuno.... perché non anticipare l' ingresso?
E poi al mattino se vuoi fare la ramanzina a tutti...inizia alle 8... Non cambia nulla...
Cambiamenti di turni: fatti senza una logica... Soprattutto quello dopo pranzo... Bho....
Mi dispiace per i tuoi guai... Ti ho visto molto demoralizzato quando sei andato a riportare il trasponder...
TI ho rivisto volentieri anch'io... anche se avrei voluto condividere qualcos'altro...
Ci rifaremo!
Comment
X
Comment