Bene dai perché li si va forte...ed è un attimo fare dei danni....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lancio curva 1 cremona
Collapse
X
-
che poi non è tanto per la traiettoria che si fa sul passarci o meno, bensì si tratta di una questione di sicurezza, anche sbagliando traiettoria ci si finisce e si rischia, cercherò di farci caso la prossima volta, per ora ho sempre girato largo concentrandomi all'ingresso di curva 2 che proprio non riesco a chiuderla come vorrei, ed è per quello che sono fermo al 39
Comment
-
Dopo 2 mesi di bestemmie ,porchi e imprecazioni ho sistemato la moto ,domenica 14 l ho provata a Cremona , per fortuno ho fatto un buon lavoro e la moto è praticamente ok devo giusto fare 2 aggiustamenti sulle quote .
ma al di la di questo cmque ho fatto caso appunto alle giunzioni cordolo asfalto ,ho notato che molte sono veramente molto accentuate e in alcune si è creato proprio dello spazio
Magari questo inverno sistemano
Comment
-
Originally posted by davegan View PostDopo 2 mesi di bestemmie ,porchi e imprecazioni ho sistemato la moto ,domenica 14 l ho provata a Cremona , per fortuno ho fatto un buon lavoro e la moto è praticamente ok devo giusto fare 2 aggiustamenti sulle quote .
ma al di la di questo cmque ho fatto caso appunto alle giunzioni cordolo asfalto ,ho notato che molte sono veramente molto accentuate e in alcune si è creato proprio dello spazio
Comment
-
-
Originally posted by davegan View PostDopo 2 mesi di bestemmie ,porchi e imprecazioni ho sistemato la moto ,domenica 14 l ho provata a Cremona , per fortuno ho fatto un buon lavoro e la moto è praticamente ok devo giusto fare 2 aggiustamenti sulle quote .
Comment
-
X
Comment