Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteriore che si strappa e scalina su Gsxr 1000 k3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anteriore che si strappa e scalina su Gsxr 1000 k3

Ieri ho montato una gomma nuova, rennsport, dopo 4 turni a battipaglia (pista di 1,5 km nata come kartodromo) la gomma ant si presentava come da oggetto.
    qualcuno mi sa dire il perch??

ho un gsxr 1000 k3,

forcella statig 19,5 mm e rider 35 mm, compressione 2 click, estensione tutto chiudo.

mono wp molla 85-165, statig 12 mm e rider 24, alt velocit? 1,75 giri, bassa vel 8 click e estensione 9 click, sempre da tutto chiuso.

prima di provare il tutto chiuso sull'estensione giravo 2 secondo piu' lento.
    io peso in circa 95kg.

• Font Size
    scusa dove di preciso a bttipaglia, si gira bene con le moto? com' ? la pista?

Comment

• Font Size
      Originally posted by TONY74
      scusa dove di preciso a bttipaglia, si gira bene con le moto? com' ? la pista?
      proprio vicino l'autostrada, mi sembra che la localit? sia via pioppi.
      cmq su www.circuitodelsele.it trovi tutte le info.
      ? un kartodromo, ma in campania non c'? molta scelta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpc
        Ieri ho montato una gomma nuova, rennsport, dopo 4 turni a battipaglia (pista di 1,5 km nata come kartodromo) la gomma ant si presentava come da oggetto.
        qualcuno mi sa dire il perch??

ho un gsxr 1000 k3,

forcella statig 19,5 mm e rider 35 mm, compressione 2 click, estensione tutto chiudo.

mono wp molla 85-165, statig 12 mm e rider 24, alt velocit? 1,75 giri, bassa vel 8 click e estensione 9 click, sempre da tutto chiuso.

prima di provare il tutto chiuso sull'estensione giravo 2 secondo piu' lento.
        io peso in circa 95kg.
        se strappa ? perch? hai la compressione troppo chiusa, smollala gradualmente fino a che non comincia a "pulirsi" la gomma poi sistemi di conseguenza l'estensione ( quella la devi sentire tu, non ? visibile sulla gomma ) il precarico poi lo fai in base al tuo peso ed a come imposti le staccate

spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nemexy
          se strappa ? perch? hai la compressione troppo chiusa, smollala gradualmente fino a che non comincia a "pulirsi" la gomma poi sistemi di conseguenza l'estensione ( quella la devi sentire tu, non ? visibile sulla gomma ) il precarico poi lo fai in base al tuo peso ed a come imposti le staccate

spero di esserti stato utile
          mi hai confermato il mio sospetto, troppo chiusa la compressione sull'ant. ma sai per caso con quale errata regolazione si puo' scalinare la gomma ant?

Comment

• Font Size
            X me hai l'estensione troppo frenata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino Gsx-r
              X me hai l'estensione troppo frenata
              ho provato da tutto aperto a tutto chiuso, la gomma si scalina lo stesso e si strappa ugualmente, mentre il tempo scende con tutto chiuso

Comment

X
              Working...
              X