Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domanda di genere burocratico...al confine prima con la slovenia e poi con la croazia, oltre ovviamente alla carta di identit?, vi hanno chiesto dei documenti della moto/macchina/CARRELLO?
Grazie!!!!!
Solo una volta mi hanno chiesto se avevo i documenti delle moto ma senza poi esigerli (quindi se si li becchi nei 5 minuti giusti li devi tirar fuori...).
Una volta dalla Croazia alla Slovenia hanno fatto un po' di storie perch? avevamo dietro un treno di gomme nuove senza fattura (dicevano che le avremmo potute acquistare in Croazia...).
Consiglio ? che i documenti siano a posto. E' sempre meglio...
Consiglio ? che i documenti siano a posto. E' sempre meglio...
QUOTO
Se la moto e' immatricolata e' decisamente una buona idea portarsi dietro targa e documenti. Non me li hanno mai chiesti, ma prima o poi lo faranno e quindi...
Grazie!! un amico ha avuto la "sfortuna" di dover tornare a casa perch? gli mancavano dei documenti del carrello...se mai un giorno dovessi andarci almeno so cosa mi chiederanno!!!!
Porta assolutamente targa e documenti; io ho trovato uno che mi ha detto che la prox volta la targa doveva essere al suo posto (mai messa ovviamente). Il rischio ? che tu debba fare dogana :-( tanto che ti costa portare targa e documenti???
noi andiamo giovedi; a me hanno detto di portare il libretto carello definitvo visto che la slovenia non ? ancora in UE; targa moto, documenti moto e il collaudo definitvo incollato sul lib auto.
QUOTO
Se la moto e' immatricolata e' decisamente una buona idea portarsi dietro targa e documenti. Non me li hanno mai chiesti, ma prima o poi lo faranno e quindi...
A me in dogana hanno sempre chiesto se le moto erano targate...controllando che il numero di targhe e moto corrispondesse...poi per treni di gomme a noi non hanno mai fatto problemi, ma ? consigliabile essere in regola, lo scazzo di dover fare dietrofront quando si ha gi? tutto organizzato ? immenso credo!
Comment