Chi c'è questo weekend con gully? siamo io e Nervus + altri conoscenti, saremo al box 19-20 obiettivo: tornare su tempi decenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cremona 18-19 giugno
Collapse
X
-
mah speravo un po' meglio...sabato vinto il pareggiamento ma il livello non era altissimo. domenica arrivato ottavo ma facendo esattamente gli stessi tempi, piantato sul 42
vabbè sono a quasi 3 secondi dal best di fine stagione scorsa, sicuramente l'infortunio di marzo non ha aiutato. In più alcune delle modifiche che ho fatto quasto inverno alla moto credo non vadano bene, farò qualche correzione prossimamente...almeno ho avuto modo di provare bene il tutto...cmq il bilancio si farà a fine stagione
per il resto tanto caldo, consumati in 2 giorni 12 litri d'acqua, 6 banane e 4 bustine di polase fortunatamente per queste date il box è stato dato gratis a tutti i partecipanti e almeno lì dentro si stava bene, si creava una bella arietta
- Likes 3
Comment
-
Anch'io 2 giorni intensi. Tanto caldo . Fortunatamente il box. Ha aiutato . Ho trovato anche riddick e ci siamo fatti qlc turno assieme con qlc amico non iscritto .
e anche stavolta si migliora la prossima uscita . L'unica positiva che nei 2 giorni 1 nella mia cat . . Che cmq al momento e un po più lenta dei 600
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9192
- 49
- Maschio
- 1,513
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
-
Originally posted by SUPERALEX View Postmah speravo un po' meglio...sabato vinto il pareggiamento ma il livello non era altissimo. domenica arrivato ottavo ma facendo esattamente gli stessi tempi, piantato sul 42
vabbè sono a quasi 3 secondi dal best di fine stagione scorsa, sicuramente l'infortunio di marzo non ha aiutato. In più alcune delle modifiche che ho fatto quasto inverno alla moto credo non vadano bene, farò qualche correzione prossimamente...almeno ho avuto modo di provare bene il tutto...cmq il bilancio si farà a fine stagione
per il resto tanto caldo, consumati in 2 giorni 12 litri d'acqua, 6 banane e 4 bustine di polase fortunatamente per queste date il box è stato dato gratis a tutti i partecipanti e almeno lì dentro si stava bene, si creava una bella arietta
Vedrai che a breve rifarai il tuo best!
Comment
X
Comment