Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cremona 18-19 giugno
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Postmah speravo un po' meglio...sabato vinto il pareggiamento ma il livello non era altissimo. domenica arrivato ottavo ma facendo esattamente gli stessi tempi, piantato sul 42
vabbè sono a quasi 3 secondi dal best di fine stagione scorsa, sicuramente l'infortunio di marzo non ha aiutato. In più alcune delle modifiche che ho fatto quasto inverno alla moto credo non vadano bene, farò qualche correzione prossimamente...almeno ho avuto modo di provare bene il tutto...cmq il bilancio si farà a fine stagione
per il resto tanto caldo, consumati in 2 giorni 12 litri d'acqua, 6 banane e 4 bustine di polase fortunatamente per queste date il box è stato dato gratis a tutti i partecipanti e almeno lì dentro si stava bene, si creava una bella arietta
Comment
-
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
nella pausa pranzo di solito riso con petto di pollo e qualche verdura capita che a volte mi porti dietro anche un po' di frutta secca
Comment
-
Originally posted by Stefano1977 View Post
Ok classifica alimentazione sportiva. Durante i turni solo acqua? Scusa se ti chiedo ma so attraverso il forum che sei abbastanza meticoloso e sportivi
metodo semplice per verificare se stai bevendo abbastanza: deve venire da far pipì + volte al giorno, e cosa importante deve uscire di colore chiaro
poi x carità, c'è gente che come prima cosa appena scesi dalla moto è accendersi la sigaretta, oppure che si fanno la grigliata in pausa pranzo e magari vanno pure forte...però se con poco sforzo si può fare la cosa giusta, prendendo anche spunto dai piloti professionisti, perché no
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
tra i turni acqua, acqua + polase, banane ora magari aggiungerò anche qualche barretta o gel x gli sportivi. cmq la cosa + importante è rimanere idratati.
metodo semplice per verificare se stai bevendo abbastanza: deve venire da far pipì + volte al giorno, e cosa importante deve uscire di colore chiaro
poi x carità, c'è gente che come prima cosa appena scesi dalla moto è accendersi la sigaretta, oppure che si fanno la grigliata in pausa pranzo e magari vanno pure forte...però se con poco sforzo si può fare la cosa giusta, prendendo anche spunto dai piloti professionisti, perché no
Comment
X
Comment