Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cremona Circuit 24/25/26 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao. Simo. . Ieri giornata caldissima . Mi fa piacere. Che hai mantenuto la grinta nel girare . Visto l accaduto della settimana prima . Che poi in un giro è nel turno ho visto un bel codino. Con la scritta simona . Ti ho incrociata dopo il ferro di cavallo . E cmq hai anche un bello stile oltre. Che cmq il gas lo dai . Brava .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dianutte88 View Post

Fantastica!! Sei un esempio per noi ragazze !!! Non demordi mai !!!
      Grazie Diana!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nervus View Post
        Ciao. Simo. . Ieri giornata caldissima . Mi fa piacere. Che hai mantenuto la grinta nel girare . Visto l accaduto della settimana prima . Che poi in un giro è nel turno ho visto un bel codino. Con la scritta simona . Ti ho incrociata dopo il ferro di cavallo . E cmq hai anche un bello stile oltre. Che cmq il gas lo dai . Brava .
        Ciao Angelo, grazie! Si dai è stata una giornatina tiepida ma abbiamo tenuto botta alla grande, io ho fatto tutti i turni fino alla fine anche perchè avevo più caldo a stare ferma al gazebo ad aspettare che non mentre giravo ahhhh ma allora l'adrenalina ha proprietà rinfrescanti NEHH
        A presto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post

Ciao Gianfranco grazie!

Ci siamo già "testate" ieri ad una sola settimana dal botto e per fortuna entrambe non abbiamo perso la grinta , siamo ancora tutte e due un pò acciaccate, soprattutto la piRlota che è tutta livida su un fianco e col braccio destro dolorante , ma evidentemente non abbastanza per farla desistere dal girare ahaha...

Alla Ducatina oltre la sostituzione del codino e del cupolino che si erano frantumati (ho fatto mettere quello racing bombato che già volevo) ed un tagliandone generale, devo ancora essere sostituiti i dischi perchè uno si deve essere leggermente storto... me ne sono accorta provandola ieri , al che , il buon Boccelli che era a girare con me a Varano mi ha prestato un suo cerchione così io tutta gasata col cerchione ziofa Marchesini delle moto che vanno forte gli ho fatto fare bella figura e ho fatto primaaa ahahaha
          Vabbè si scherza dai, però è stato gratificante per la mia testa ad una settimana dal botto, avevo timore di andare di super 💩💩 invece dopo un inizio non dei migliori (come sempre ahaha) sono andata ... vabbè sono andata come al solito 🤣🤣🤣🤣

Agevolo foto con sorrisone e applausi anche dai pettoruti pastinizzati

ammazza Simo li hai bastonati tutti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gbianchi View Post

ammazza Simo li hai bastonati tutti!!!
            ahahaha

Comment

X
            Working...
            X