Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cremona Circuit 24/25/26 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabe75 View Post

Per curiosità Simona, come funziona adesso? Chi rompe paga o è come se tu avessi fatto tutto da sola?
    Funziona come ha sempre funzionato, ognuno si paga i propri danni
    Ogni tanto quando succede qualcosa di "grosso", con ingenti danni alle moto si sente di qualcuno che intenta cause con avvocati vari ma alla fine credo che vada bene solo agli avvocati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post

Funziona come ha sempre funzionato, ognuno si paga i propri danni
      Ogni tanto quando succede qualcosa di "grosso", con ingenti danni alle moto si sente di qualcuno che intenta cause con avvocati vari ma alla fine credo che vada bene solo agli avvocati
      Capisco .... Meglio che rimanga tutto "piccolo" e rimediabile allora..... anche se i Maroni girano lo stesso..

Comment

• Font Size
        Originally posted by vez1987 View Post

Io ho girato solo sabato ma ho notato molti incidenti. Un turno l'abbiamo completamente perso per ripristino pista. Ho notato che i gruppi non erano divisi benissimo, c'era molta differenza all'interno della stessa categoria.

Mi dispiace per il tuo incidente. Diciamo che i sorpassi alle curva 1 sono molto pericolosi, io non li faccio mai, piuttosto sorpasso alla frenata della 2. Nella 1 non c'è molto margine in caso di errore
        Ciao Vez, non ci siamo incrociati ma è normale, succede il 99,9% delle volte, e dire che io avevo messo apposta la mia foto segnaletica ah ah
        Sarà per la prossima volta!

Comment

• Font Size
          In bocca al lupo Simo, in forma il prima possibile tu e la tua Ducati!

Comment

• Font Size

Ciao Vez, non ci siamo incrociati ma è normale, succede il 99,9% delle volte, e dire che io avevo messo apposta la mia foto segnaletica ah ah
            Sarà per la prossima volta!
            In pista mi sembra di averti incrociata in un turno (ero nel 3). Avevo una s1000rr tricolore opaca

Comment

• Font Size
              Ogni tanto va di 💩 , a stò giro è andata peggio

C'erano un pò troppe teste calde, tutti e 3 i giorni sono stati pieni di bandiere gialle (quelle proprio non si contavano), bandiere rosse e turni saltati per ripristino condizioni pista ecc...

Sabato ho vinto la garetta ladies della mia categoria ma non mi sono divertita per niente, ho fatto fatica, mi sono impegnata per girare comunque male in quanto la BMW millona che partiva dietro di me mi ha superata subito nel drittone ma poi mi ostacolava nelle curve dove quasi la tamponavo , solo due volte sono riuscita a ripassarla, alla 10, ma dopo lei mi riprendeva eh ma che palleeeee

Domenica sarebbe stato il giorno della riscossa 🤩 , c'era la garetta che aspettavo per fare il tempone🤪 partivo nona nella mia categoria fino a 750 ed ero carica come una bestiaaaa!!

Peccato che al secondo giro alla curva 1 dove non si va proprio pianino il coglione dietro di me ha deciso di lanciarmi.
              Fine gara. Minchia che spavento, che volo... mi han detto che sono decollata... per fortuna solo tante botte, nulla di rotto.
              Inaugurata tuta nuova con airbag... si , allora sono stata fortunata perchè fosse successo la scorsa pistata mi sarei fatta male molto più seriamente.

La mia adorata cavallina non è stata particolarmente danneggiata, non in parti importanti per lo meno. L'ho lasciata ai meccanici del circuito che me la sistemeranno e controlleranno quanto prima!
              Che sfiga!
              certo che la 1 non è un gran posto dove provare a superare....

Comment

• Font Size
                Vabbè. L'importante è che i danni fisici e alla moto siano limitati.
                Comunque, nei pareggiamenti, a volte troppa adrenalina
                In bocca al lupo per il prosieguo.

Comment

• Font Size
                  Daiiiii Simo….!!! Subito in sella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolo Grandi View Post
                    Nei pareggiamenti spesso c'è veramente gente troppo infuocata che è pronta a rischiare la vita per la coppetta della coop. Io non li capisco.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gbianchi View Post
                      In bocca al lupo Simo, in forma il prima possibile tu e la tua Ducati!
                      Ciao Gianfranco grazie!

Ci siamo già "testate" ieri ad una sola settimana dal botto e per fortuna entrambe non abbiamo perso la grinta , siamo ancora tutte e due un pò acciaccate, soprattutto la piRlota che è tutta livida su un fianco e col braccio destro dolorante , ma evidentemente non abbastanza per farla desistere dal girare ahaha...

Alla Ducatina oltre la sostituzione del codino e del cupolino che si erano frantumati (ho fatto mettere quello racing bombato che già volevo) ed un tagliandone generale, devo ancora essere sostituiti i dischi perchè uno si deve essere leggermente storto... me ne sono accorta provandola ieri , al che , il buon Boccelli che era a girare con me a Varano mi ha prestato un suo cerchione così io tutta gasata col cerchione ziofa Marchesini delle moto che vanno forte gli ho fatto fare bella figura e ho fatto primaaa ahahaha
                      Vabbè si scherza dai, però è stato gratificante per la mia testa ad una settimana dal botto, avevo timore di andare di super 💩💩 invece dopo un inizio non dei migliori (come sempre ahaha) sono andata ... vabbè sono andata come al solito 🤣🤣🤣🤣

Agevolo foto con sorrisone e applausi anche dai pettoruti pastinizzati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vez1987 View Post

In pista mi sembra di averti incrociata in un turno (ero nel 3). Avevo una s1000rr tricolore opaca
                        Ciao Vez ! Si, allora ero io!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolo Grandi View Post
                          Grazie Paolo!
                          Si a volte veramente troppa adrenalina... soprattutto malgestita ehhh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by viper16 View Post
                            Daiiiii Simo….!!! Subito in sella
                            Subitissimooooo

Comment

• Font Size

Ciao Gianfranco grazie!

Ci siamo già "testate" ieri ad una sola settimana dal botto e per fortuna entrambe non abbiamo perso la grinta , siamo ancora tutte e due un pò acciaccate, soprattutto la piRlota che è tutta livida su un fianco e col braccio destro dolorante , ma evidentemente non abbastanza per farla desistere dal girare ahaha...

Alla Ducatina oltre la sostituzione del codino e del cupolino che si erano frantumati (ho fatto mettere quello racing bombato che già volevo) ed un tagliandone generale, devo ancora essere sostituiti i dischi perchè uno si deve essere leggermente storto... me ne sono accorta provandola ieri , al che , il buon Boccelli che era a girare con me a Varano mi ha prestato un suo cerchione così io tutta gasata col cerchione ziofa Marchesini delle moto che vanno forte gli ho fatto fare bella figura e ho fatto primaaa ahahaha
                              Vabbè si scherza dai, però è stato gratificante per la mia testa ad una settimana dal botto, avevo timore di andare di super 💩💩 invece dopo un inizio non dei migliori (come sempre ahaha) sono andata ... vabbè sono andata come al solito 🤣🤣🤣🤣

Brava SuperSimona!

Serve pazienza per il livido e i dolori... l'importante è che hai subito ripreso fiducia!

Comment

• Font Size

Ciao Gianfranco grazie!

Fantastica!! Sei un esempio per noi ragazze !!! Non demordi mai !!!

Comment

X
                                Working...
                                X