Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto… dobbiamo sfatare il mito che rijeka sia pericolosa… venite per crederci💪🏻
Beh, oddio, conosco molto bene Rijeka, e il fatto che non sia pericolosa, non è affatto un mito....
Fra le tante cadute che ci ho fatto, quella più brutta è stata quando ho abbattuto circa 20 MT di rete all'uscita della buca e il mio Ninja 600 my 04 da trofeo si è sezionato nel volo atterrando dall'altra parte, nell'aeroporto in 3 pezzi...
Io mi sono rotto 4 costole, forato un polmone e clavicola caput....
Che legnata!
Ci ho visto anche lasciare le penne a un Austriaco, oltre ad amici ricoverati in Croazia per oltre un mese...
Beh, oddio, conosco molto bene Rijeka, e il fatto che non sia pericolosa, non è affatto un mito....
Fra le tante cadute che ci ho fatto, quella più brutta è stata quando ho abbattuto circa 20 MT di rete all'uscita della buca e il mio Ninja 600 my 04 da trofeo si è sezionato nel volo atterrando dall'altra parte, nell'aeroporto in 3 pezzi...
Io mi sono rotto 4 costole, forato un polmone e clavicola caput....
Che legnata!
Ci ho visto anche lasciare le penne a un Austriaco, oltre ad amici ricoverati in Croazia per oltre un mese...
Pericolosa, è pericolosa, ma è bellissima.
ogni pista ha i suoi morti e i suoi incidenti più o meno gravi
Comment