Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche in altre nazioni. Quale la pista dove prima di morire sarebbe un sogno girare? secondo voi?
Rimanendo in Italia sicuramente mi piacerebbe provare una volta Imola.. sicuramente mi farò la pupù addosso ma almeno averla provata 1 volta nella vita mi piacerebbe ! Tu Krhenry sei mai stata a Imola a girare?
Rimanendo in Italia sicuramente mi piacerebbe provare una volta Imola.. sicuramente mi farò la pupù addosso ma almeno averla provata 1 volta nella vita mi piacerebbe ! Tu Krhenry sei mai stata a Imola a girare?
Ciao Dianutte88 se mai dovessi avere occasione di provare imola fallo perchè merita veramente.
Comment