Ciao a tutti, come da titolo mi sono sempre chiesto come si fa a capire i problemi che può avere la nostra moto girando in pista....Il solo metodo x capirlo a parere mio è imparare ad osservare lo pneumatico appena usciti dalla propria sessione tra i cordoli.
Premesso che un pelino di buon senso ossia termocoperte già montate da circa 1h o poco meno,controllare le pressioni (prime volte sempre seguendo le istruzioni della casa produttrice delle gomme) prima e subito dopo il proprio turno......dopodiché????
Ecco arriviamo al dunque,mi piacerebbe che qualcuno di voi (anzi magari pure qualche casa produttrice sarebbe il massimo) aprisse un Topic mostrando magari varie foto di pneumatici spiegando che il tal difetto visivo sulla gomma è dovuto a tal problema ecc....
Qualcuno di voi con esperienza se la sentirebbe od ha voglia di cimentarsi in un Topic simile?
(Ben accetti piloti e non)
Premesso che un pelino di buon senso ossia termocoperte già montate da circa 1h o poco meno,controllare le pressioni (prime volte sempre seguendo le istruzioni della casa produttrice delle gomme) prima e subito dopo il proprio turno......dopodiché????
Ecco arriviamo al dunque,mi piacerebbe che qualcuno di voi (anzi magari pure qualche casa produttrice sarebbe il massimo) aprisse un Topic mostrando magari varie foto di pneumatici spiegando che il tal difetto visivo sulla gomma è dovuto a tal problema ecc....
Qualcuno di voi con esperienza se la sentirebbe od ha voglia di cimentarsi in un Topic simile?
(Ben accetti piloti e non)
Comment