Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usura posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Usura posteriore

...ho un dubbio, sabato 9 sett. me ne vado a vallelunga per girare un paio di turni, ho le gomme: sportech m3 in cui all'anteriore ho ancora un 60% ma al posteriore al centro spalla mi rimane un 40% e negl'ultimi 3cm mi rimane un 60%.
    Cambiarla mi sambra un peccato perch? la gomma cos? com'? mi porta fino a fine staggione, per? non vorrei arrivare all'inizio del secondo turno strozzato di gomma...
    La mia moto ? un K5 1000 con filtro e terminale Tricone...
    Consigli?

• Font Size
    consiglio... comprati du gomme nuove, che c'hai una moto che vale pi? di 250 euro
    poi se ti va rimonti la vecia e la finisci in strada, tanto in pista trovi gommisti che montano e smontano per cifre ragionevoli.. e le gomme usate in pista ti rimarranno, magari per un altra pistata, o da finire in strada dopo che hai finito quella attuale.. 250 euro.. la tua moto ne vale molti di pi?... e avrai anche una sicurezza mentale in pi?... c'hai 150 cv su quel pezzetto di gomma dietro

Comment

• Font Size
      alla fine quella porcheria di gomma secca che ti rimane cosa vale? 40 euro?

......

Comment

• Font Size
        comprati un treno di gomme usate con pochi giri,cosi' paghi poco e godi tanto!!!

Comment

• Font Size
          Monta un paio di gomme in mescola!! Le M3 le finisci in un turno!!

Le gomme stradali le rimonti dopo la pistata e quelle in mescola te le tieni per la pista!! Anche dal punto di vista psicologico... io mi sentirei pi? a mio agio con una gomma pi? performante!!

Al limite prendi delle gomme usate! In giro se ne trovano di tutti i tipi!!

...e se ti interessa ho dei Dunlop 208 gpa con il post 190/60 da vendere! Sono gomme mooolto racing ma hanno grip e durata superiore a tutte le altre!
          Se ? la prima volta che vai in pista per? forse ? meglio se uso Racetec o Supercorsa!!

Comment

• Font Size
            devo montare per forza delle Metrzeler...entro in pista con il Met.Day..comunque sia grazie Polso e grazie a tutti, ora mi metto in "moto" per cercare un treno di gomme Metz a buon prezzo...

Comment

X
            Working...
            X