Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Pro Experience 8 maggio MISANO
Collapse
X
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ma ovvio per chi naviga un po’ e conosce un po’… per me tutto nuovo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Se Bolle facesse un corso, uno stage o come si chiama.... più logico che ci vada chi sa già ballare bene... che che ci vada io.... in quel senso.... non volevo essere sminuente o altro.. ma con quei soldi secondo me.... fai altro.. e di più utile..
Comment
-
Ma no.. a parte il costo che sarà ovviamente esclusivamente notevole... io direi ALMENO 2k con biaggi.. per magari fare 3 turni....
Non impari nulla..... pure io mi sa che sarei lento per una roba del genere... poi ovvio che se ci va gente che gira in 2 minuti solo per farsi la foto con biaggi e dire che sono amici sui social....
Gabe75 tu avevi chiesto il costo?
Ad oggi però nessuna risposta...
I turni dovrebbero essere 6 da venti minuti e non più di Quattro allievi per pilota... Questo è scritto anche prima della richiesta di informazioni...
Io credo che alla fine vada come per lo Yamaha Pro Tour.... Sanno già chi chiamare....
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Si ho inviato richiesta....
Ad oggi però nessuna risposta...
I turni dovrebbero essere 6 da venti minuti e non più di Quattro allievi per pilota... Questo è scritto anche prima della richiesta di informazioni...
Io credo che alla fine vada come per lo Yamaha Pro Tour.... Sanno già chi chiamare....
Comment
-
Non pochi 6 turni... bisogna anche essere allenati per farli con moto da 200 CV....
I turni saranno 6, Max Biaggi sarà l' head coach, coadiuvato da Lorenzo Savadori e Andrea Iannone.
Ci saranno anche i piloti moto GP ufficiali....
Tutti i turni con RSV4 , tutto compreso dal pranzo alle foto...
Tutto molto bello, direi!
Almeno fino a qui.......
Poi c'è la sorpresa.....
Il prezzo....2300€ iva inclusa....
Tanto? Giusto?
Dipende dal portafoglio....
Per me è troppo.... peccato....
Comment
-
Hanno risposto alla mia richiesta di informazioni...
I turni saranno 6, Max Biaggi sarà l' head coach, coadiuvato da Lorenzo Savadori e Andrea Iannone.
Ci saranno anche i piloti moto GP ufficiali....
Tutti i turni con RSV4 , tutto compreso dal pranzo alle foto...
Tutto molto bello, direi!
Almeno fino a qui.......
Poi c'è la sorpresa.....
Il prezzo....2300€ iva inclusa....
Tanto? Giusto?
Dipende dal portafoglio....
Per me è troppo.... peccato....
Quindi Biaggi c'è... fa un pò il Dario Marchetti della situazione e ogni tanto entrerà anche lui a umiliare tutti e via..... il lavoro se lo faranno Lorenzo Savadori e Giannone...
Comment
-
2300 euro.... come pensavo... e al 99% chi ci andrà non farà nemmeno mai 6 turni.. se non davvero allenato..
Quindi Biaggi c'è... fa un pò il Dario Marchetti della situazione e ogni tanto entrerà anche lui a umiliare tutti e via..... il lavoro se lo faranno Lorenzo Savadori e Giannone...
Penso che se ti fai un'altro regalo per il compleanno è meglio! Che ne pensi Elisa Gregori ?
- Likes 1
Comment
-
Si alla fine sarà così...
Penso che se ti fai un'altro regalo per il compleanno è meglio! Che ne pensi Elisa Gregori ?
- Likes 1
Comment
-
Si alla fine sarà così...
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3965
- 42
- Maschio
- 432
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Se Bolle facesse un corso, uno stage o come si chiama.... più logico che ci vada chi sa già ballare bene... che che ci vada io.... in quel senso.... non volevo essere sminuente o altro.. ma con quei soldi secondo me.... fai altro.. e di più utile..
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3965
- 42
- Maschio
- 432
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000