Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Pro Experience 8 maggio MISANO
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostPraticamente è una sorta di corso con l'Apriliona e questi tre manici come coach ?
Corso indicato a chi manico lo è già e non poco , direi
Tipo la BAYLISS Experience al DRE...Last edited by mito22; 15-04-22, 08:25.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7372
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Simona199 View Posteh si costerà due eurini, però chi può permetterselo fa tanto bene ohhhh si che fa benissimooooo!
Sicuramente.. per chi può permetterselo.. UNA FIGATA cmq...
Penso che queste cose le apprezzi di più uno che veramente gira già in 40 o 41 a Misano.. e allora magari... vedi quel 'trucco'....
Ma penso che sia più che altro l'onore o le foto... o social 'ho girato con biaggi'....
Last edited by mito22; 15-04-22, 09:17.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Non so cosa si IMPARI veramente... Non per forza un PILOTA è un istruttore.. poi anche se sei in 4 bisogna vedere il livello degli altri 3....
Sicuramente.. per chi può permetterselo.. UNA FIGATA cmq...
Penso che queste cose le apprezzi di più uno che veramente gira già in 40 o 41 a Misano.. e allora magari... vedi quel 'trucco'....
Ma penso che sia più che altro l'onore o le foto... o social 'ho girato con biaggi'....
Ma visto che anche tu la pensi così ... ti quoto!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Potrei farmi il regalo di compleanno io che cercavo qualcosa per il mio comple… 😍 dove vedo i prezzi?
Penso che tendenzialmente però sia per gente che cammina abbastanza forte.. e ben finanziata...Last edited by mito22; 19-04-22, 18:50.
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ecco quindi mi mancano i due requisiti fondamentali 🤣Originally posted by Elisa Gregori View PostCome spegnere subito il sorriso… 😩😔
Non impari nulla..... pure io mi sa che sarei lento per una roba del genere... poi ovvio che se ci va gente che gira in 2 minuti solo per farsi la foto con biaggi e dire che sono amici sui social....
Gabe75 tu avevi chiesto il costo?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma no.. a parte il costo che sarà ovviamente esclusivamente notevole... io direi ALMENO 2k con biaggi.. per magari fare 3 turni....
Non impari nulla..... pure io mi sa che sarei lento per una roba del genere... poi ovvio che se ci va gente che gira in 2 minuti solo per farsi la foto con biaggi e dire che sono amici sui social....
Gabe75 tu avevi chiesto il costo?
Comment
X
Comment