La giornata sarà interessante e ricca di novità 4MOTO REGALA LA MEZZA GIORNATA A CREMONA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6 giugno CREMONA con TROFEIMOTO
Collapse
X
-
Dai che forse riesco anche io a partecipare in una giornata DDG.... Sono di rientro dalla gara di Vallelunga, se la faccio bene riesco a non divorziare Magari noleggio la Kalex un paio di turni che sono curioso di provala. 4Moto.it devo portarmi solo la mia attrezzatura personale, giusto?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostDai che forse riesco anche io a partecipare in una giornata DDG.... Sono di rientro dalla gara di Vallelunga, se la faccio bene riesco a non divorziare Magari noleggio la Kalex un paio di turni che sono curioso di provala. 4Moto.it devo portarmi solo la mia attrezzatura personale, giusto?
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by davide__milanesi View Postio ci sarei solamente al pomeriggio, però non so se si può prenotare la mezza giornata
Comment
-
Originally posted by 4Moto.it View Post
Ciao! Si non c'è alcun problema, il sistema non lo consente ma basta scriverci su whatsapp qui 030 5032626 oppure sfruttare la promo 4moto che la mezza giornata è omaggio
Ci vediamo in pista
- Likes 1
Comment
X
Comment