Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti R6 2006 motore standard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ok grazie mille

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ho un 1000RR 2005 a misano 16-42+2 di corona. pero col / 55 ? un po lunghina. cosa dite se ci metto il 180/55 solo pista logicamente! se no mi tocca fare 15-42 pero mi sa che me la tiro in testa alla variante del parco! boo A dimenticavo tornando allorigine del post un mio amico con r6 2006 monta 15-45 sui circuiti come monza mugello invece in quelli piu corti 15-47
      Last edited by SPINORR; 11-08-06, 17:10.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jetpipe
        ehm....sei un fulmine o esci di una marcia pi? corta in tutte le curve????
        fai l'arrabbiata 2 di 3a???? il correntaio e le bucine???
        dacci qualche info in pi?!!!
        cos'??satira??????
        vabb?..col 16/46 ho girato in 2.01.3 al Mugelllo e col 15/45 in 1.40.3 a Misano..
        le arrabbiate si fanno in 4a anche col 16/46 altrimenti ? meglio stare a casa...le marce sono sempre quelle..il rapporto dipende dalla velocit? con cui si fanno le curve...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MASO
          cos'??satira??????
          vabb?..col 16/46 ho girato in 2.01.3 al Mugelllo .
          ma quale satira.....a conferma del mio pensiero sei un missile...ma la moto e' stock?.......non e' detto che chi gira piu' piano debba stare a casa.... se fai quei tempi con la stock dovrebbe quasi darti da vivere...se non fai il salto nel professionismo, se mai gia' non lo fossi, siamo tutti sullo stesso piano...amatori....alcuni+ rapidi altri -....pero' un pelo permalosetto eh?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jetpipe
            ma quale satira.....a conferma del mio pensiero sei un missile...ma la moto e' stock?.......non e' detto che chi gira piu' piano debba stare a casa.... se fai quei tempi con la stock dovrebbe quasi darti da vivere...se non fai il salto nel professionismo, se mai gia' non lo fossi, siamo tutti sullo stesso piano...amatori....alcuni+ rapidi altri -....pero' un pelo permalosetto eh?
            i tempi li ho fatti nel trofeo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              lassa perd Maso...
              e' un altro che crede di scrivere il vangelo credendosi un "grande amatore",come Rocco Siffredi e John Holmes forse...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by trottalemme
                lassa perd Maso...
                e' un altro che crede di scrivere il vangelo credendosi un "grande amatore",come Rocco Siffredi e John Holmes forse...
                che poveraccio che sei....la mia vita non e' il cinema, tantomeno la moto, fighetta...cresci. non ho altre parole......spam in continuazione....non se ne puo' piu'....vai a rompere altrove...eventualmente vattene in vacanza....ne hai bisogno!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MASO
                  i tempi li ho fatti nel trofeo...
                  complimenti, onesto....tempi da urlo...toglimi una curiosita'.... la centralina e' origiinale o rimappata supersport come nel 2005? ciauz

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...non esiste un rapporto che vada bene per tutti...
                    peso del pilota, stile di guida ecc... possono influenzare molto il "finale"...

                    ...io per es. la moto non la faccio scorrere un c.... sto sempre con i freni in mano e guido parecchio "sporco"... ci? non aiuta certo a percorrere i lunghi curvoni come per es. il Correntaio del Mugello... o il Tramonto a Misano ecc...

                    ...quindi con un altro pilota... a parit? di velocit? sul giro... sicuramente avr? bisogno di un rapporto un pelo pi? corto!

                    Anche se peso 74kg... al Mugello con 15/45 ho segnato la velocit? n?1 nella gara di Coppa Italia del 30 luglio... 260.8 km/h... e quindi in teoria la moto andava forte, infatti non mi passavano nemmeno con la scia...
                    ...per? poi in uscita di curva la moto era "vuota"... per es. uscendo dalla San Donato, salendo verso la Luco... il motore era parecchio sotto coppia e quindi non uscivo pi? dalle curve...
                    quindi forse era meglio avere un rapporto un pelo pi? corto e fare 4/5 km/h in meno... ma poi avere il motore in "coppia" e poter uscire forte dalle curve!

                    x jetpipe: ti do un consiglio di quelli "buoni"...
                    a Binetto usa meno marce e guida con un rapporto pi? lungo... metti 15/46, fai la esse di 3? e non di 4?... e sul rettilineo fai 4? limitatore senza mettere la 5?... vedrai come scendi con i tempi...
                    collaudato fino a '48.4

                    ciaooooooooo
                    Last edited by Manu #99; 12-08-06, 09:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Manu #99
                      ...non esiste un rapporto che vada bene per tutti...
                      peso del pilota, stile di guida ecc... possono influenzare molto il "finale"...

                      ...io per es. la moto non la faccio scorrere un c.... sto sempre con i freni in mano e guido parecchio "sporco"... ci? non aiuta certo a percorrere i lunghi curvoni come per es. il Correntaio del Mugello... o il Tramonto a Misano ecc...

                      ...quindi con un altro pilota... a parit? di velocit? sul giro... sicuramente avr? bisogno di un rapporto un pelo pi? corto!

                      Anche se peso 74kg... al Mugello con 15/45 ho segnato la velocit? n?1 nella gara di Coppa Italia del 30 luglio... 260.8 km/h... e quindi in teoria la moto andava forte, infatti non mi passavano nemmeno con la scia...
                      ...per? poi in uscita di curva la moto era "vuota"... per es. uscendo dalla San Donato, salendo verso la Luco... il motore era parecchio sotto coppia e quindi non uscivo pi? dalle curve...
                      quindi forse era meglio avere un rapporto un pelo pi? corto e fare 4/5 km/h in meno... ma poi avere il motore in "coppia" e poter uscire forte dalle curve!

                      x jetpipe: ti do un consiglio di quelli "buoni"...
                      a Binetto usa meno marce e guida con un rapporto pi? lungo... metti 15/46, fai la esse di 3? e non di 4?... e sul rettilineo fai 4? limitatore senza mettere la 5?... vedrai come scendi con i tempi...
                      collaudato fino a '48.4

                      ciaooooooooo
                      Grazie Manu....un commento di quelli MMMOlto buoni! Mi applichero'......certo la tua moto non eh proprio una standard......o sbaglio....ma vivissimi complimenti...ti ho visto girare dal vivo mentre ero dentro e fuori dalla pista....mi hai impressionato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jetpipe
                        Grazie Manu....un commento di quelli MMMOlto buoni! Mi applichero'......certo la tua moto non eh proprio una standard......o sbaglio....ma vivissimi complimenti...ti ho visto girare dal vivo mentre ero dentro e fuori dalla pista....mi hai impressionato!
                        ah... mi fa piacere...

                        ...comunque si che la mia moto ? standard...
                        pensa che non so nemmeno se hanno cambiato la guarnizione della testata...
                        ho solo uno scarico buono e la solita pc3 ben messa a punto!
                        E comunque in sede verifiche... mi hanno smontato la moto a Misano, a Magione e a Binetto... tutto regolare...
                        Last edited by Manu #99; 12-08-06, 11:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          [quote=Manu #99

                          ...per? poi in uscita di curva la moto era "vuota"... per es. uscendo dalla San Donato, salendo verso la Luco... il motore era parecchio sotto coppia e quindi non uscivo pi? dalle curve...
                          quindi forse era meglio avere un rapporto un pelo pi? corto e fare 4/5 km/h in meno... ma poi avere il motore in "coppia" e poter uscire forte dalle curve!

                          [/quote]

                          Come la moto era vuota alla s.donato con il 15-45!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si si... era lunga...

                            ...invece con 15/46 usciva forte dalle curve... solo che sul rettilineo attaccava troppo presto il limitatore di 6?... e quindi per la gara ho messo il 45!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Manu #99
                              si si... era lunga...

                              ...invece con 15/46 usciva forte dalle curve... solo che sul rettilineo attaccava troppo presto il limitatore di 6?... e quindi per la gara ho messo il 45!
                              Ma io dicevo che era corta, cortissima!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Arcano
                                Ma io dicevo che era corta, cortissima!
                                ah si... ops... ma per me era lunga... che ci posso fare!
                                Tu la fai scorrere parecchio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X