Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 aprile MUGELLO PIRELLI DAY
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostOddioooo ma sei una motociclista? A no… altrimenti questa domanda non l’avresti fatta 🙈🙈🙈
- Likes 1
Comment
-
-
-
Comunque io ho scritto al fotografo, mi sono lamentato e anche parecchio, oltre che con Pirelli...guarda caso, poco fa sono saltati fuori altri 3 scatti,uno posteriore e all'uscita del correntaio..almeno una curva a destra..non bellissimi ma comunque altre foto che non avevano messo, inoltre ora analizzeranno anche altre foto,, si sono accorti che mi hanno mandato solo quelle del primo turno....MAH MAH MAH...
Ad ogni modo, vediamo cosa esce, a detta loro tanti li hanno ringraziati per il materiale..io non mi sono permesso di dire i "nostri" pareri, me ne sono guardato bene di fare nomi del forum e delle persone, ma secondo me se chiedete nche voi potrebbe darsi che altro materiale magari anche decente e con altre inquadrature esca..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostComunque io ho scritto al fotografo, mi sono lamentato e anche parecchio, oltre che con Pirelli...guarda caso, poco fa sono saltati fuori altri 3 scatti,uno posteriore e all'uscita del correntaio..almeno una curva a destra..non bellissimi ma comunque altre foto che non avevano messo, inoltre ora analizzeranno anche altre foto,, si sono accorti che mi hanno mandato solo quelle del primo turno....MAH MAH MAH...
Ad ogni modo, vediamo cosa esce, a detta loro tanti li hanno ringraziati per il materiale..io non mi sono permesso di dire i "nostri" pareri, me ne sono guardato bene di fare nomi del forum e delle persone, ma secondo me se chiedete nche voi potrebbe darsi che altro materiale magari anche decente e con altre inquadrature esca..
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Grazie Jhonny!
Speriamo ne arrivino altre...visto che si sono "fumati" un turno.. va beh.. tu rientri domani a Ravenna giusto?perchè mi sono incasinato e volevo passare per il caffè,ma potrei ad ora avere tempo solo venerdì.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostComunque io ho scritto al fotografo, mi sono lamentato e anche parecchio, oltre che con Pirelli...guarda caso, poco fa sono saltati fuori altri 3 scatti,uno posteriore e all'uscita del correntaio..almeno una curva a destra..non bellissimi ma comunque altre foto che non avevano messo, inoltre ora analizzeranno anche altre foto,, si sono accorti che mi hanno mandato solo quelle del primo turno....MAH MAH MAH...
Scherzi a parte bene.. belle foto.. bravo CK!
Comment
-
-
Comment
X
Comment