Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 aprile MUGELLO PIRELLI DAY
Collapse
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ma come non scrivergli??? Gli ho scritto 12 messaggi qui… 🤷♀️
Avrai scritto ma.... non si è ben capito che tu farai. Anche perchè avevo letto che ti si erano aperti anche dei punti??? Va che ferite con punti e sudore dentro una tuta non vanno tanto d'accordo.. purtroppo lo so..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Grande!
Forza Emanuela e Danilo!!!!
Quindi voi stronzoni arrivate tutti al mattino? Io scendo la sera prima penso.... dai che andiamo alla cavallina a mangiare il cervello fritto!
gbianchi
TTURBOJJ venite tutti al mattino? Dai che poi siete stanchi.. scendete la sera prima... si arriva là belli freschi...
Vi aiuto a scaricare le moto io.. che son libero..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gbianchi View PostAllora salti il pranzo....
Traditore!
Originally posted by Gabe75 View Post
Ti aiuto se hai bisogno!
Ci proviamo cmq..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma hai scritto che vendevi il biglietto... poi che andavi a cremona.. poi che un amico ti portava al mugello e gli cedevi un turno ( non mi risulta si possa fare tra l'altro)...
Avrai scritto ma.... non si è ben capito che tu farai. Anche perchè avevo letto che ti si erano aperti anche dei punti??? Va che ferite con punti e sudore dentro una tuta non vanno tanto d'accordo.. purtroppo lo so..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Boss, allora l’inizio della discussione spiegavo che avevo preso il biglietto sotto tuo consiglio per non rimanere senza perché a te avrebbero invitato e saresti passato a prendermi… poi però che potevo fare se tu fino a ieri dicevi che non saresti venuto? Dovevo vendere il biglietto… e non volendo rinunciare alla pista mi stavo organizzando per Cremona che sicuro avrei avuto il passaggio moto. Poi oggi (siccome ho sparso la voce) un amico si stava informando se riusciva ad accompagnarmi… ma sapendo oggi che ci sei anche tu, fermo tutto e ti chiedo se passi a prendermi 🙏🏻🙏🏻
Poi come detto, anche se conta poco, io dovrò stare nei box, non starò in paddock con voi. Scendo per testare le Pirelli Diablo Rosso Corsa IV
- Likes 1
Comment
-
Elisa.... ma io scendo in auto... non porto la moto.... mi porto l'abbigliamento e poco altro.... Non fermare il tuo amico..... ormai gli hai promesso un turno....
Poi come detto, anche se conta poco, io dovrò stare nei box, non starò in paddock con voi. Scendo per testare le Pirelli Diablo Rosso Corsa IV
Comment
-
Yes.. thanks.....
Quindi voi stronzoni arrivate tutti al mattino? Io scendo la sera prima penso.... dai che andiamo alla cavallina a mangiare il cervello fritto!
gbianchi
TTURBOJJ venite tutti al mattino? Dai che poi siete stanchi.. scendete la sera prima... si arriva là belli freschi...
Vi aiuto a scaricare le moto io.. che son libero..
mito22 sai già dove alloggiare nel caso?
Comment
X
Comment