Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 aprile MUGELLO PIRELLI DAY
Collapse
X
-
Originally posted by gbianchi View Post
Una modesta Ninja 636 c'è se hai voglia di fare un turno...
porta la tuta comunque
Però casomai parto in giornata... scendo la mattina.. non faccio notte fuori... dai vediamo...
Comment
-
-
Il posto sotto il gazebo c'è! Non ti preoccupare!
Credo che per adesso sia sempre possibile prenotarsi!
- Likes 1
Comment
-
-
Eccomi!!!!!
Scusate ma ieri giornataccia di impegni lavorativi, io porterò altro per il ristorante DDG.
Tra l'altro devo comprare il gazebo perché il mio morì a varano dopo una sventagliata.
Ho visto in offerta quello solito di 24mx,ma lo prendo con pareti o senza? Gabe75 te che sei il mio suggeritore tecnico che dici?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostEccomi!!!!!
Scusate ma ieri giornataccia di impegni lavorativi, io porterò altro per il ristorante DDG.
Tra l'altro devo comprare il gazebo perché il mio morì a varano dopo una sventagliata.
Ho visto in offerta quello solito di 24mx,ma lo prendo con pareti o senza? Gabe75 te che sei il mio suggeritore tecnico che dici?
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostEccomi!!!!!
Comment
X
Comment