Originally posted by Mely#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 aprile MUGELLO PIRELLI DAY
Collapse
X
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostRagazzi, io mi sa che decido di vendere il biglietto perché non so proprio come portare giù la moto, inizialmente mi ero accordata con il boss ma a 10 giorno dall’ evento se Davide ancora non sa nulla io meglio che decida di non venire, non saprei proprio come fare…
mi ci vedete a noleggiare un furgone, caricarmi la moto da sola, legarla e farmi 4 ore di furgone 🙈 in post convalescenza… è obbiettivamente infattattibile 😢 mi piange il cuore ma non c’è nessuno che viene dalle mie parti… 😔
Che peccato....
Da sola no, non ti conviene è troppo facile fare danno o farsi male...
Vieni comunque a trovarci?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gbianchi View PostATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
TTURBOJJ
Gabe75
mito22
sono nei guai con le piadine, vi spiego.
il mitico chiosco che fa le migliori di Ravenna è chiuso il sabato e domenica (che fighetto, eh?)
quindi dovrò ripiegare su un altro "normale"
MA
come facciamo a scaldarle? fredde fanno schifo anche quelle super....
le mettiamo sul 4 uscite di Jodi?
Facciamo senza... Un po' di pane e via..
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostRagazzi, io mi sa che decido di vendere il biglietto perché non so proprio come portare giù la moto, inizialmente mi ero accordata con il boss ma a 10 giorno dall’ evento se Davide ancora non sa nulla io meglio che decida di non venire, non saprei proprio come fare…
mi ci vedete a noleggiare un furgone, caricarmi la moto da sola, legarla e farmi 4 ore di furgone 🙈 in post convalescenza… è obbiettivamente infattattibile 😢 mi piange il cuore ma non c’è nessuno che viene dalle mie parti… 😔
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Noooooooooooooooo.....
Che peccato....
Da sola no, non ti conviene è troppo facile fare danno o farsi male...
Vieni comunque a trovarci?
voi sapete di nessuno che viene dal nord? 😰
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Se non vengo al Mugello vado a Cremona, non rinuncio a correre… è che avendo già pagato la quota mi spiace da morire… devo vedere se riesco a venderla 😔
voi sapete di nessuno che viene dal nord? 😰
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gbianchi View PostATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
TTURBOJJ
Gabe75
mito22
sono nei guai con le piadine, vi spiego.
il mitico chiosco che fa le migliori di Ravenna è chiuso il sabato e domenica (che fighetto, eh?)
quindi dovrò ripiegare su un altro "normale"
MA
come facciamo a scaldarle? fredde fanno schifo anche quelle super....
le mettiamo sul 4 uscite di Jodi?
Poi il 4 uscite fa le fiamme
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7603
- 36
- Femmina
- 6,333
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7603
- 36
- Femmina
- 6,333
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Mely#13 View Post
No ma da sola ma come pensi di fare? Questa è una roba da maschi, pratici.Peccato, però almeno ti riprendi meglio, scendi col boss la domenica e va a salutare i ragazzi no? Tanto siete di strada?
Comment
-
X
Comment