Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 aprile MUGELLO PIRELLI DAY
Collapse
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostComunque io ho scritto al fotografo, mi sono lamentato e anche parecchio, oltre che con Pirelli...guarda caso, poco fa sono saltati fuori altri 3 scatti,uno posteriore e all'uscita del correntaio..almeno una curva a destra..non bellissimi ma comunque altre foto che non avevano messo, inoltre ora analizzeranno anche altre foto,, si sono accorti che mi hanno mandato solo quelle del primo turno....MAH MAH MAH...
Ad ogni modo, vediamo cosa esce, a detta loro tanti li hanno ringraziati per il materiale..io non mi sono permesso di dire i "nostri" pareri, me ne sono guardato bene di fare nomi del forum e delle persone, ma secondo me se chiedete nche voi potrebbe darsi che altro materiale magari anche decente e con altre inquadrature esca..
Adesso provo anch'io a chiedere....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View PostUno bravo aI correntaio è sempre bello da fotografare ..belle!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Belle invece le tue…
Ho seguito l'idea di TTURBOJJ scrivendo al fotografo e chiedendo se non vi fossero foto della curva Bucine dove mi sentivo più a mio agio su quell'asfalto umido. Dovrebbe rispondermi domani.. vediamo che mi dice
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Furetto View Post
Grazie Elisa ma posso fare di meglio dal punto di vista tecnico, poi resto comunque un "fermo" rispetto a tanti di questo gruppo.
Ho seguito l'idea di TTURBOJJ scrivendo al fotografo e chiedendo se non vi fossero foto della curva Bucine dove mi sentivo più a mio agio su quell'asfalto umido. Dovrebbe rispondermi domani.. vediamo che mi dice
Comment
X
Comment