Originally posted by gbianchi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 aprile MUGELLO PIRELLI DAY
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Post
eli... ma dai, ti serve una cosa e manda un Pm... o un sms
- Likes 1
Comment
-
Uffa...io avevo già il mio programma di sveglia all'alba e via..adesso mi metti dubbi...uff..altro che cervello..io li mangio ciccia buona..il cervello lo mangio anche qui da me..ma non mi piace più di tanto...
mito22 dove alloggi al Mugello? Magari ci penso...poi al Mugello....non si dormeeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostUffa...io avevo già il mio programma di sveglia all'alba e via..adesso mi metti dubbi...uff..altro che cervello..io li mangio ciccia buona..il cervello lo mangio anche qui da me..ma non mi piace più di tanto...
mito22 dove alloggi al Mugello? Magari ci penso...poi al Mugello....non si dormeeeeeeeeeee
Domani dò un occhio.... dove trovo.... altra volta con Micky37 avevamo dormito di fronte alla cavallina.. per dire....
Ti so dire domani dai.....
Eh io preferisco essere là e svegliarmi e fare colazione ed essere fresco.... che se devo farmi da Trento al Mugello la mattina.. per essere là poco dopo le 8...auguri..
Non fare la sega..... ormai non mangio moltissima carne ma quella sera.... quel che ci sta mangioLast edited by mito22; 14-04-22, 14:27.
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostUffa...io avevo già il mio programma di sveglia all'alba e via..adesso mi metti dubbi...uff..altro che cervello..io li mangio ciccia buona..il cervello lo mangio anche qui da me..ma non mi piace più di tanto...
mito22 dove alloggi al Mugello? Magari ci penso...poi al Mugello....non si dormeeeeeeeeeeeOriginally posted by mito22 View Post
No calma.. sai che io vado a letto presto..
Domani dò un occhio.... dove trovo.... altra volta con Micky37 avevamo dormito di fronte alla cavallina.. per dire....
Ti so dire domani dai.....
Eh io preferisco essere là e svegliarmi e fare colazione ed essere fresco.... che se devo farmi da Trento al Mugello la mattina.. per essere là poco dopo le 8...auguri..
Non fare la sega..... ormai non mangio moltissima carne ma quella sera.... quel che ci sta mangio
Comment
-
Ho guardato su booking zona scarperia c'è poco e molto caro, da 100 euro a salire b&b...
anche borgo San Lorenzo poco meno....
nel caso bisogna trovare qualcosa di più economico, tipo
MOTEL CIRCUIT DRIVE !!
Vuoi che non trombino da quelle parti?
Comment
-
Originally posted by gbianchi View PostHo guardato su booking zona scarperia c'è poco e molto caro, da 100 euro a salire b&b...
anche borgo San Lorenzo poco meno....
nel caso bisogna trovare qualcosa di più economico, tipo
MOTEL CIRCUIT DRIVE !!
Vuoi che non trombino da quelle parti?
Comment
X
Comment