Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me anche se ci fossero date a dei prezzi non ragionevoli può solo girarci a chi ha veramente moltissima voglia. Ricordo mi pare 3.4 anni fa pagai 320 euro da lli dissi stop troppi soldi anche se è spettacolare . Che poi ci sarebbe da discutere ..il tracciato è da paura . Ma la sicurezza che c'è a misano è Mugello e ben diversa
Per me anche se ci fossero date a dei prezzi non ragionevoli può solo girarci a chi ha veramente moltissima voglia. Ricordo mi pare 3.4 anni fa pagai 320 euro da lli dissi stop troppi soldi anche se è spettacolare . Che poi ci sarebbe da discutere ..il tracciato è da paura . Ma la sicurezza che c'è a misano è Mugello e ben diversa
a parte i prezzi, che purtroppo a Imola sono dovuti anche ai limiti fonometrici complessivi (quindi poche moto in ogni turno) ma chi ha 98DB allo scarico? Nemmeno di serie credo siano così basse...
ad esempio la mia nuovissima Streetfighter V2 EURO 5 fa 102DB a 5.375 giri!!!
a parte i prezzi, che purtroppo a Imola sono dovuti anche ai limiti fonometrici complessivi (quindi poche moto in ogni turno) ma chi ha 98DB allo scarico? Nemmeno di serie credo siano così basse...
ad esempio la mia nuovissima Streetfighter V2 EURO 5 fa 102DB a 5.375 giri!!!
semplicemente vogliono smettere di farci girare le moto, ringraziamo la gente che ha comprato casa li e poi si lamenta del rumore... e il comune gli da pure ragione...
semplicemente vogliono smettere di farci girare le moto, ringraziamo la gente che ha comprato casa li e poi si lamenta del rumore...e il comune gli da pure ragione...
Sarebbe il mio sogno abitare in una di quelle ville dentro Imola probabilmente ci stanno tutti pensionati ricchi e scassaballe..
Comment